The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: 4^ The Abbots Way (30/04-01/05 2011)
no no FERMO MI OMO... lei E' MIA CHIARO?
Antonio ha scritto:Io vengo solo se alla fine a farmi il massaggio c'è la ragazza dello scorso anno![]()
KAPPA sarà anche tua... ma era a mangiare la pizza a casa MIA ieri sera...kappadocio ha scritto:no no FERMO MI OMO... lei E' MIA CHIARO?
Antonio ci sarà ma mi ha chiesto se poteva portare qualche collega...che faccio aumentiamo?
- Rundiamo62
Massaggi??? Ragazza??? CollegaA (no collegaO)???Helyos ha scritto:Antonio ha scritto:Io vengo solo se alla fine a farmi il massaggio c'è la ragazza dello scorso anno
KAPPA sarà anche tua... ma era a mangiare la pizza a casa MIA ieri sera...kappadocio ha scritto:no no FERMO MI OMO... lei E' MIA CHIARO?![]()
Antonio ci sarà ma mi ha chiesto se poteva portare qualche collega...che faccio aumentiamo?
Icchevaspettateacchiamalla???
(sottoscritto presente...ai massaggi..)
Ma fate tutti la tappa unica! io provo la doppia dopo la twin dell' anno scorso. Bellissimo il percorso, il pernottamento al castello, grande l'organizzazione. E poi il primo trail non si scorda mai
Bello vedere che alcuni dei partecipanti li conosco gia!
Bello vedere che alcuni dei partecipanti li conosco gia!
- MiticoJane
- Contatta:
Helyos l'infermiera non mi risponde, ho trovato un'amica, appena arrivati mi ha detto
che cercherà il può possibile di tirarci sù, questo può andare
http://video.libero.it/app/play?id=aeb9 ... c2a2c6c292
.
poi dopo mangiato visto che siamo belli freschi x muoverci un pochino continuiamo con l'amica
http://video.libero.it/app/play?id=e6da ... 792bd1dc61
che cercherà il può possibile di tirarci sù, questo può andare
http://video.libero.it/app/play?id=aeb9 ... c2a2c6c292
.
poi dopo mangiato visto che siamo belli freschi x muoverci un pochino continuiamo con l'amica
http://video.libero.it/app/play?id=e6da ... 792bd1dc61
mi sono commosso a vedere il poster della corsa...che bei ricordi,fatta cosiì per gioco-tanto non la finisco,tanto domani non parto- ed invece tappa doppia finita
chissà se la unica ha lo stesso fascino?
speriamo di si
non vedo l'ora di rivedere quelle vallate
chissà se la unica ha lo stesso fascino?
speriamo di si
non vedo l'ora di rivedere quelle vallate
Beh ragazzi quest'anno per poter partecipare all'Abbots bisognerà tener d'occhio l'inizio delle iscrizioni, perchè è facile prevedere che i pettorali andranno a ruba....
Nicola e Katia
Nicola e Katia
- kappadocio
- Contatta:
cioè fammi capire Elio.. quest'anno mi tocca pure andare forte e non sostare ai ristori se voglio farmi fare il massaggio?Helyos ha scritto:Antonio ha scritto:Io vengo solo se alla fine a farmi il massaggio c'è la ragazza dello scorso anno
KAPPA sarà anche tua... ma era a mangiare la pizza a casa MIA ieri sera...kappadocio ha scritto:no no FERMO MI OMO... lei E' MIA CHIARO?![]()
secondo me è tutta una tattica occhio che qualcuno non ti tenda qualche trappolakappadocio ha scritto:cioè fammi capire Elio.. quest'anno mi tocca pure andare forte e non sostare ai ristori se voglio farmi fare il massaggio?Helyos ha scritto:Antonio ha scritto:Io vengo solo se alla fine a farmi il massaggio c'è la ragazza dello scorso anno
Antonio ci sarà ma mi ha chiesto se poteva portare qualche collega...che faccio aumentiamo?![]()
![]()
![]()
- kappadocio
- Contatta:
MALANDRINI CHE NON SIETE ALTRO