Buonasera a tutti,
C'e' qualche speranza per l'edizione 2013 di questa bellissima gara o e' confermata nel 2014?
Grazie
Saluti
Filippo
Trail 3V 2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: Trail 3V 2013
Adesso pensiamo al Maddalena, per il 3v vedremo subito dopo.filippo ha scritto:Buonasera a tutti,
C'e' qualche speranza per l'edizione 2013 di questa bellissima gara o e' confermata nel 2014?
Grazie
Saluti
Filippo
Posso escludere con certezza che per il 2013 si faccia la 160km, potrebbe esserci qualche possibilità per la 80 e la 42....vediamo cosa deciderà l' assemblea dei soci quando verrà chiamata a pronunciarsi in merito.
Personalmente, e perlo a titolo strettamente personale, la butto lì, sarei propenso come detto a fare una 80 con partenza dal Bonardi o dal Maniva alle 12 del sabato innestandosi subito sul 3v per seguirlo con varianti alte (tutte, dato l' orario, salvo avverse condimeteo, quindi Colombine, Crestoso e Coren del Diaol) e tempo limite entro le 12 della domenica con arrivo sempre nella magnifica cornice dell' Europa Sporting.
La 42 la manterrei invece tale e quale, con partenza a mezzanotte.
Ribadisco però che si tratta di un pensiero mio personalissimo, giusto due pensieri buttati lì davanti ad una birra, comunque avremo modo come TRB di pronunciarci ufficialmente in merito.
ps
già che ci siamo, chiedo ospitalità ed approfitto per un veloce "sondaggio": voi che ne pensereste di una configurazione del genere?
-
frontedelpiave
ne abbiamo parlato di già, il vostro generoso impegno e la vostra competenza non è ricambiata.
In verità qualsiasi ultra fatta sulle Prealpi desta poca attenzione rispetto alla conquista di vette importanti.
Resto quindi dell'avviso che il sentiero migliore è quello che porta a scalare montagne importanti, percorsi che richiamano la leggenda...... adamello adamello adamello
In verità qualsiasi ultra fatta sulle Prealpi desta poca attenzione rispetto alla conquista di vette importanti.
Resto quindi dell'avviso che il sentiero migliore è quello che porta a scalare montagne importanti, percorsi che richiamano la leggenda...... adamello adamello adamello
- GP GUINDANI
Per vero gare che non portano certo a scalare cime leggendarie hanno avuto risultati lusinghieri, il TRAIL DEL LAGO D' ORTA da cui sono reduce per primo. Ma anche a caso il CASTO, TRAIL DEGLI EROI, il MALANDRINO, non richiamano certo epiche imprese alpinistiche, eppure hanno ben altri risultati in termini di iscrizioni.frontedelpiave ha scritto:ne abbiamo parlato di già, il vostro generoso impegno e la vostra competenza non è ricambiata.
Andare in Adamello con una gara trail lo trovo francamente impossibile, se per tale intendiamo la cima, e già andare sul n. 1 pone non pochi problemi, lo dico per esperienza diretta e personale, volendo fare le cose con criterio.
- emilio marco
[quote="GP GUINDANI"]già che ci siamo, chiedo ospitalità ed approfitto per un veloce "sondaggio": voi che ne pensereste di una configurazione del genere?
La 42 la manterrei invece tale e quale, con partenza a mezzanotte....
Come non approfittare di un tale sondaggio,il"Secretaire"chiede e il TRB"Forestiero"risponde...
Personalmente "farei" ( con... Manuela ) la 42 anche di giorno
La notte avrà il "suo"fascino,ma...
La 42 la manterrei invece tale e quale, con partenza a mezzanotte....
Come non approfittare di un tale sondaggio,il"Secretaire"chiede e il TRB"Forestiero"risponde...
Personalmente "farei" ( con... Manuela ) la 42 anche di giorno
La notte avrà il "suo"fascino,ma...
- slowrunner
Ho letto 3V e subito mi sono brillati gli occhi e il cuore ha iniziato a battere forte
Ne abbiamo già parlato e confermo quanto detto, la tua idea caro GP è ottima! Un percorso come quello che hai in mente sarebbe bellissimo, con la parte alta più tecnica affrontata quasi all'inizio non ci sarebbe alcun tipo di problema. Garantisco fin d'ora la mia presenza in caso l'idea si concretizzasse.
Il 3V ha un fascino enorme, non servono le montagne di 3000 metri per regalare emozioni. Avanti GP, so bene quanto complessa possa essere l'organizzazione del 3V, pur se di "soli" 80 km e non con i suoi 160 del percorso integrale, ma penso che alla fine ne possa valere la pena.
Ne abbiamo già parlato e confermo quanto detto, la tua idea caro GP è ottima! Un percorso come quello che hai in mente sarebbe bellissimo, con la parte alta più tecnica affrontata quasi all'inizio non ci sarebbe alcun tipo di problema. Garantisco fin d'ora la mia presenza in caso l'idea si concretizzasse.
Il 3V ha un fascino enorme, non servono le montagne di 3000 metri per regalare emozioni. Avanti GP, so bene quanto complessa possa essere l'organizzazione del 3V, pur se di "soli" 80 km e non con i suoi 160 del percorso integrale, ma penso che alla fine ne possa valere la pena.
quest'anno ero tra i pochi (purtroppo) che avevano deciso per la 160....la mia gara è finita presto....quindi non ho potuto affrontare le vette che GP ha menzionato e che SLOW ,aveva immortalato con delle belle foto.
vista la scarsa partecipazione la 160 sarà difficile da proporre ma una 80 io la farei.ho già portato a termine la 90 l'annoscorso...certo il percorso era diverso ...ma le foto e i racconti degli amici SLOW\FLUIDO\MAURIZIO mi inducono a credere in questa competizione....
quindi se si farà vedrò di esserci.....anche secondo me non c'è bisogno di fare i 3000 m per dire che si è fatta una gara alpina......
resta da capire per quale motivo il 3v sia così poco considerato....e poco conosciuto ...boh????
vista la scarsa partecipazione la 160 sarà difficile da proporre ma una 80 io la farei.ho già portato a termine la 90 l'annoscorso...certo il percorso era diverso ...ma le foto e i racconti degli amici SLOW\FLUIDO\MAURIZIO mi inducono a credere in questa competizione....
quindi se si farà vedrò di esserci.....anche secondo me non c'è bisogno di fare i 3000 m per dire che si è fatta una gara alpina......
resta da capire per quale motivo il 3v sia così poco considerato....e poco conosciuto ...boh????
- emilio marco
...Come non quotare la"dichiarazione"d'amore del'amico Slow
La MONTAGNA sempre,che poi siano 1000,2000,3000 mt di quota,ognuna vive e brilla del suo fascino e...
... Chiudete gli occhi e immaginatevi...
i Trailer's della 80 & 42 K,tutti assieme ad attendere la partenza per il"loro"viaggio e...http://www.youtube.com/watch?v=-v9Dw1-rjEc
Lunga vita al 3V
La MONTAGNA sempre,che poi siano 1000,2000,3000 mt di quota,ognuna vive e brilla del suo fascino e...
... Chiudete gli occhi e immaginatevi...
i Trailer's della 80 & 42 K,tutti assieme ad attendere la partenza per il"loro"viaggio e...http://www.youtube.com/watch?v=-v9Dw1-rjEc
Lunga vita al 3V
GP io sono interessata!
All'80 ovviamente!!
Per te questo ed altro!!!
All'80 ovviamente!!
Per te questo ed altro!!!
l'idea è ottima
la toglierei da giugno e la metterei a maggio.
Cro, lut, malandrino, oasi zegna, quasi subito dopo a inizio luglio valdigne .... troppe gare che penalizzerebbero nella scelta il 3V
e visto che 1 notte la si farebbe comunque fuori mantendo le 12 ore , partirei alle 15.30 così da lasciare possibilità a chi lavora di esserci . Sino alle 20.30 c'è luce, il crestoso si fa tranquillamente.
Dubito comunque 12 ore tempo max, mi pare sinceramente tirato.
inoltre partendo dal maniva il dislivello diminuisce sensibilmente e quindi potrebbe essere proprio un bel lungo in previsione delle gare di giugno e luglio che superano i 100km e 5000mt d+
a maggio potrei anche esserci, a giugno tra i tanti impegni non ultimo quelli familiari la vedo dura.
la toglierei da giugno e la metterei a maggio.
Cro, lut, malandrino, oasi zegna, quasi subito dopo a inizio luglio valdigne .... troppe gare che penalizzerebbero nella scelta il 3V
e visto che 1 notte la si farebbe comunque fuori mantendo le 12 ore , partirei alle 15.30 così da lasciare possibilità a chi lavora di esserci . Sino alle 20.30 c'è luce, il crestoso si fa tranquillamente.
Dubito comunque 12 ore tempo max, mi pare sinceramente tirato.
inoltre partendo dal maniva il dislivello diminuisce sensibilmente e quindi potrebbe essere proprio un bel lungo in previsione delle gare di giugno e luglio che superano i 100km e 5000mt d+
a maggio potrei anche esserci, a giugno tra i tanti impegni non ultimo quelli familiari la vedo dura.