Non mi sembra che tra i partecipanti ci siano utenti di questo forum (ma magari mi sbaglio)...però c'è Roberto che è uno degli organizzatori....e allora vorrei chiederti alcune cose.
Ho visto i tempi delle prime due squadre (stesso team Pedini-Iret) praticamente hanno fatto gara assieme...e ci hanno messo qualcosa come 13 ore circa!!!...ed è gente che corre questa!
La terza coppia è femminile (Fori - Zantedeschi) con un tempo impiegato di 15 ore e 20 minuti....e queste corrono in nazionale...
Le coppie successive o hanno sbagliato qualcosa o si sono ritirate...
Considerando che si dovrebbero trattare di 80 km abbastanza "roulant" (almeno da quanto riportato alla vigilia) e considerando il livello degli atleti i tempi mi sembrano un pò alti...
Ci sono stati dei problemi particolari? C'erano particolari difficoltà orientistiche?? scelte tecniche sbagliate?
Il team Pedini-Iret fanno raid a livello mondiale e quindi non dovrebbero aver avuto problemi di orientamento e considerando che la "carta" era facile (almeno da quanto riportato sempre alla vigilia).
Insomma....qualcosa non mi torna....ma soprattutto le 16 ore massime a disposizione da regolamento non sono un pò "tirate" ??? (e questo invece lo avevo segnalato io alla vigilia).
Roberto non voglio assolutamente esser polemico....voglio solo saperne di più per capire se l'anno prossimo per me questa è una gara da mettere nel calendario!
Grazie e compliementi ancora per l'iniziativa!!