Pollo ha colto nel segno da buon intenditore.
Già alla prima edizione il TRAIL 3V doveva essere effettuato lo stesso week della UTMB ma per motivi legati alla ricorrenza del trentennale è stato fatto a giugno.
Ultima settimana di agosto prima di settembre ha l'nico problema della disponibilità dei volontari che in quel perido sono assenti ed in "vacanza" con le famiglie.
Vedremo - e come GP parlo a titolo esclusivamente personale - cosa fare o se mantenere quanto detto di un arrivederci al 2014.
Valuteremo dopo assemblea dei soci ed il parere dei volontari. Cercheremo di dare risposta definitiva per il ese di dicembre ora siamo con la testa e le energie nella MUTB.
ciao a tutti ed è stata una bella sorpresa vedere questo post.
Ciao, ho avuto la fortuna di partecipare e concludere il GT3V ed è sicuramente un peccato avere un'organizzazione così puntigliosa in tutto con la mole di lavoro che ne consegue, per solo 30 persone. Un cambio di data potrebbe aiutare anche a spaventare un pò meno per quanto riguarda la preparazione: io sono partito molto dubbioso, cosciente di non avere quei km nelle gambe e nella testa (il mio max in gara era stato di 105km) in quanto metà giugno arriva in fretta. la 80km è una distanza sicuramente
più "abbordabile" anche se con i sentieri tecnici del 3V diventano molto impegnativi.
Intanto torno per la 3° volta alla Maddalena e poi vedremo
peccato la 80 km l'avrei fatta con molto piacere...sono stato uno dei pochi a partecipare (purtroppo) alla 90 km e poi alla 160 l'anno scorso......aspettiamo notizie allora GRAZIE PRESIDENT!!!!
A quanto detto dal nostro Presidente aggiungo che il TA 3V sarà la perla del TRB TA-PRO TOUR 2013 che verrà presentato ai media nella prima metà di febbraio prossimo oltrechè nella apposita sezione del forum che ci ospita. ad maiora
Qualsiasi cosa che va nella direzione di riproporre il 3v è una bella cosa.
Credo sia la scelta giusta cambiare prospettiva per proporre lo stesso obietto !