mi sa tanto che quest'anno mi toccherà provare la tappa unica ..
aspettatemi neh !!
e tu Kappa .. vedi di lasciarmi qualcosa ai ristori !!!
Ragazzi giù il cappello !!! STE è un "Senatore" dell'Abbots, dovremo cominciare a tenerne conto...ste ha scritto:Dal 2008 mai mancato, anche se l'anno scorso sono arrivato in jeep! Pronto a reiscrivermi!
Ciao Devis !!! Tappa Unica inesorabilmente!!! Da Pergine poi...devis ha scritto:mi sono commosso a vedere il poster della corsa...che bei ricordi,fatta cosiì per gioco-tanto non la finisco,tanto domani non parto- ed invece tappa doppia finita
chissà se la unica ha lo stesso fascino?![]()
speriamo di si
non vedo l'ora di rivedere quelle vallate
Sto ridendo, non so se è perchè hai detto che vai forte o se è perchè dici che non ti fermi ai ristorikappadocio ha scritto:
cioè fammi capire Elio.. quest'anno mi tocca pure andare forte e non sostare ai ristori se voglio farmi fare il massaggio?![]()
![]()
![]()
Antonio ha scritto:Sto ridendo, non so se è perchè hai detto che vai forte o se è perchè dici che non ti fermi ai ristori![]()
100 g di sale ........ e a che servono ?kappadocio ha scritto:
![]()
non ho ancora capito se al Malandrino vuoi fare come tutti a cui daremo 100 gr di sale o se vuoi portartene 2 kg
Ed il prossimo anno a Bardi armadietto privato per il cambiogio62 ha scritto:Non me la perdo nel 2011 !! Elyos non vorrai partire senza di me ehhhh ???Dopotutto sono un senatore anch'io in questa gara
Ciao !!