Mi iscrivo anch'io. Domenica prossima, ci sara' qualcuno dell'organizzazione all'Ecomaratona del Chianti?
Portero' certificato, fotocopia tessera Fidal e quattrini.
Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 27.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
natalina52
Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 27.04.2013
Certo saremo lì con il punto iscrizioni Sabato e domenica.natalina52 ha scritto:Mi iscrivo anch'io. Domenica prossima, ci sara' qualcuno dell'organizzazione all'Ecomaratona del Chianti?
Portero' certificato, fotocopia tessera Fidal e quattrini.
P,.S. Sarà possibile iscriversi anche alle altre due gare Trail in terra di Siena: Ecomezza-maratona della Val d'Orcia del 26 Dicembre a Pienza e la Pasqua Eco-Trail a San Giovanni D'Asso
Ciao Roama,
non so se l'argomento è già stato trattato o se ci state pensando ma chiedo: attribuisce punti UTMB??
non so se l'argomento è già stato trattato o se ci state pensando ma chiedo: attribuisce punti UTMB??
al momento attuale non attribuisce punti ...ma stiamo pensando al da farsi....Matteo81 ha scritto:Ciao Roama,
Può essere possibile iscirvere un team (2 e/o 4) e poi comunicare i nomi dopo ?
- Staff Tuscany
rnm ha scritto:Può essere possibile iscirvere un team (2 e/o 4) e poi comunicare i nomi dopo ?
si certo....... il nome del team, un partecipante, un indirizzo di posta elettronica, bonifico..non perchè siamo venali
Sono molto interessato a questa gara e vorrei approfittarne per un bel WK con la famiglia !! Il vostro sito però (e per ora) lo trovo un po "scarno" !! In primis la lista degli iscritti, poi manca una convenzione (spero) con qualche Agriturismo in zona e per l'iscrizione qualcosa di più agevole per il pagamento ?? Forse è ancora presto ma spero sia aggiornato al meglio !! Ciao e buon lavoro !!
- Staff Tuscany
E' vero siamo un pò scarni come intendi tu...ma in quel periodo non è facile fare convenzioni con gli agriturismi che in zona non hanno una grossa ricettività..a breve cercheremo di mettere on line qualcosa.... ma per qualcosa di particolare mandate le richieste vedremo cosa è possibile fare..La lista degli iscritti la metteremo sicuramente ......ma nonostante ci siano già numerosi iscritti aspettiamo la prima scadenza...gio62 ha scritto:Sono molto interessato a questa gara e vorrei approfittarne per un bel WK con la famiglia !! Il vostro sito però (e per ora) lo trovo un po "scarno" !! In primis la lista degli iscritti, poi manca una convenzione (spero) con qualche Agriturismo in zona e per l'iscrizione qualcosa di più agevole per il pagamento ?? Forse è ancora presto ma spero sia aggiornato al meglio !! Ciao e buon lavoro !!
- greyrunforfun
la gara è molto interessante, si passa in dei posti meravigliosi.
volevo fare una domanda all'organizzazione, saremmo in 4 con intenzione di fare la 4x25, ma 2 staffettisti, molto probabilmente x comodità il primo e il terzo, dopo il cambio vorrebbero continuare per fare comunque i 50 km come preparazione alle gare successive, so che basterebbe che i 2 si iscrivessero alla 2x50, ma gli altri 2 amici non vogliono andare oltre i 25 km, e si sfruttava l'occasione per passare 3/4 gg in zona.Ovviamente chi continua lo farebbe senza pettorale e in autosufficenza alimentare, l'unica cosa che potrebbe servire è l'acqua. Mi fate sapere se è possibile?
volevo fare una domanda all'organizzazione, saremmo in 4 con intenzione di fare la 4x25, ma 2 staffettisti, molto probabilmente x comodità il primo e il terzo, dopo il cambio vorrebbero continuare per fare comunque i 50 km come preparazione alle gare successive, so che basterebbe che i 2 si iscrivessero alla 2x50, ma gli altri 2 amici non vogliono andare oltre i 25 km, e si sfruttava l'occasione per passare 3/4 gg in zona.Ovviamente chi continua lo farebbe senza pettorale e in autosufficenza alimentare, l'unica cosa che potrebbe servire è l'acqua. Mi fate sapere se è possibile?
- Staff Tuscany
Tutto potrebbe essere possibile....ma perchè non trovare altre 2 persone che magari sono senza squadra e lasciar così loro liberi alla 2x50 ?greyrunforfun ha scritto:la gara è molto interessante, si passa in dei posti meravigliosi.
Scommetto che ci sono persone che potrebbero essere interessate