http://www.ilmeteo.it/webcam/Biella
Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mi è dispiaciuto tantissimo non partecipare a questo trail (mi ero iscritto questa estate!) per problemi a un ginocchio, ma dando un'occhiata alla webcam di Biella penso mi sia andata bene, anche se amo la neve...magra consolazione e buona gara a tutti
!
-
CaioMerlino
...stanotte tempo proprio da lupi in zona ...ma ora il cielo si è aperto ed è una giornata (freschetto a parte
) splendida e soleggiata !!!
...buona corsa a tutti
...buona corsa a tutti
-
CaioMerlino
Re: Lafuma Trail Monte Casto (BI) 28.10.2012
...molto vento ...già "girato" di nuovo in nuvoloso ... 
- simone brogioni
Gara accorciata a 30 km per neve e vento.
UOMINI
1. Fabio Bazzana & Stefano Butti 2:43:07
3. Silvano Fedel 2:44:29
A seguire Fenaroli, Righele, Valsesia
DONNE
1. Lisa Borzani 3:21:40
2. Cecilia Mora 3:23:22
3. Sonia Glarey 3:25:46
UOMINI
1. Fabio Bazzana & Stefano Butti 2:43:07
3. Silvano Fedel 2:44:29
A seguire Fenaroli, Righele, Valsesia
DONNE
1. Lisa Borzani 3:21:40
2. Cecilia Mora 3:23:22
3. Sonia Glarey 3:25:46
Ogni scusa è buona per anticipare il rave-party.simone brogioni ha scritto:Gara accorciata a 30 km per neve e vento
Divertitevi!
- simone brogioni
E con l'arrivo delle mitiche scope
LOVO Lamberto
BERETTA Roberto
PELLIZZARI Rudy
NEGRI Roberto
dopo 6 ore e 24 minuti si chiude anche questo Trail del Monte Casto. Bravi tutti i 322 finisher!
LOVO Lamberto
BERETTA Roberto
PELLIZZARI Rudy
NEGRI Roberto
dopo 6 ore e 24 minuti si chiude anche questo Trail del Monte Casto. Bravi tutti i 322 finisher!
- Michelozzo
Appena arrivato a casa, bellissima giornata.
Ecco una foto appena sotto la bochetta Sessera

Ecco una foto appena sotto la bochetta Sessera

eccoci tornati sani ...insomma sani si fa per dire...dal CASTO..molto bella la gara,nonostante la neve io non ho patito il freddo...forse appena un po per le raffiche di vento appena prima di scollinare dalla bocchetta sessera.....poi il mitico terzo tempo...siamo andati via per ultimi...come al solito.....TERZO TEMPO DURISSIMO!!!!!ho visto bere di tutto...io sarei già in come etilico se bevessi così!!!!
un grande grazie ai numerosi volontari che oggi hanno preso un sacco di freddo!!!!!
belle le discese con la neve!!! alla prossima...le due corrire hanno dato il meglio o il peggio di loro!!!
un grande grazie ai numerosi volontari che oggi hanno preso un sacco di freddo!!!!!
belle le discese con la neve!!! alla prossima...le due corrire hanno dato il meglio o il peggio di loro!!!
- kappadocio
- Contatta:
sono ancora un po' ubriaco dopo il mescolume che mi hanno costretto a bere ma ovviamente da domani il FORUM sarà nuovamente inaccessibile per il sottoscritto causa filtri internet quindi ne approfitto ora
!!!
Ringrazio prima di tutto Mau per avermi permesso di fare quel piccolo fuori programma alle premiazioni e spero che stanotte si rilassi con addosso il "bel regalo" che gli abbiamo fatto
Negli anni ho fatto la lunga con il bel tempo, la corta con la pioggia e il fango e l'assistente video sul percorso ma MAI mi ero divertito così tanto come quest'anno al Casto.
Tanti di voi mi odieranno per quello che sto per dire ma se dover rinunciare a 16 km di bellezza vuol dire divertirsi così tanto tra salite e discese in mezzo a un manto nevoso STUPENDO beh, che dire, è ardua la sentenza. Alla fine il mio gps ha registrato 31 km e 1650 mt D+...
Mai troppo freddo, Mai troppo esposti al vento se non per brevi tratti, un tiepido sole che ci ha illuminati proprio in vetta al passo, un percorso ben segnato e la doccia calda all'arrivo
. MAU che fondo schiena che hai e abbiamo avuto ma TE LO SEI MERITATO ed è venuta fuori una gara BELLISSIMA
Voglio fare un ultimo, gigante, complimento alla macchina organizzativa dei soccorsi. Con quella malsana impostazione da organizzatore che mi son fatto negli ultimi anni, per deformazione personale, ogni tanto mi guardavo intorno e mi dicevo: tra un centinaio di metri metterei qualcuno del soccorso... e puntualmente giravo l'angolo e me ne trovavo uno ^____^ MAU IL GRANDE...
Un abbraccio anche a tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato in questo week end con particolare riferimento a Linda e Oscar che tutti gli anni ormai ci sopportano a casa loro ^___^
Nei prossimi giorni butterò giù anche un piccolo video che darò a chi sapete con il vostro coro bellissimo, nel frattempo beccatevi qualche foto...
BUSSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ringrazio prima di tutto Mau per avermi permesso di fare quel piccolo fuori programma alle premiazioni e spero che stanotte si rilassi con addosso il "bel regalo" che gli abbiamo fatto
Negli anni ho fatto la lunga con il bel tempo, la corta con la pioggia e il fango e l'assistente video sul percorso ma MAI mi ero divertito così tanto come quest'anno al Casto.
Tanti di voi mi odieranno per quello che sto per dire ma se dover rinunciare a 16 km di bellezza vuol dire divertirsi così tanto tra salite e discese in mezzo a un manto nevoso STUPENDO beh, che dire, è ardua la sentenza. Alla fine il mio gps ha registrato 31 km e 1650 mt D+...
Mai troppo freddo, Mai troppo esposti al vento se non per brevi tratti, un tiepido sole che ci ha illuminati proprio in vetta al passo, un percorso ben segnato e la doccia calda all'arrivo
Voglio fare un ultimo, gigante, complimento alla macchina organizzativa dei soccorsi. Con quella malsana impostazione da organizzatore che mi son fatto negli ultimi anni, per deformazione personale, ogni tanto mi guardavo intorno e mi dicevo: tra un centinaio di metri metterei qualcuno del soccorso... e puntualmente giravo l'angolo e me ne trovavo uno ^____^ MAU IL GRANDE...
Un abbraccio anche a tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato in questo week end con particolare riferimento a Linda e Oscar che tutti gli anni ormai ci sopportano a casa loro ^___^
Nei prossimi giorni butterò giù anche un piccolo video che darò a chi sapete con il vostro coro bellissimo, nel frattempo beccatevi qualche foto...
BUSSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono d'accordissimmo con Kappadocio, correre in mezzo alla neve è stato spettacolare!
complementi e grazie agli organizzatori e ai tanti volontari sul percorso!
complementi e grazie agli organizzatori e ai tanti volontari sul percorso!