ciao
non mi ricordo chi me l aveva chiesta ma comunque per tutti quelli che vogliono un ultimo dell anno diverso http://www.zagoramarathon.com/web/
roberto marta e marco iscritti
il costo della iscrizione è di 15 euro da farsi anche li al momento
gli organizzatori i gratelli Ahansal conosciuti alla mds....
bella gara in ambiente vario marocchino dune oasi palmarie e montagnola finale di 940 metri
organizzata molto bene ( almeno gli altri anni )
un saluto
Zagora Marathon (MAR) 31.12.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Zagora Marathon (MAR) 31.12.2010
Non sarebbe male ed anche alle mie donne non dispiacerebbe, solo che avrei bisogno
di qualche info in più, ho dato una letta al sito, riguardo ai voli sai di qualche offerta?
mentre invece x il soggiorno mi sembra che si dorma qualche giorno nelle tende oppure
solo hotel, sai perchè se devono dormire nel sacco a pelo neanche a parlarne, altrimenti
mi tocca soggiornare a Marrakec
ed io verrò da solo a fare la maratona.
Il pacchetto non è male, completo di escursioni, ma il problema più grosso come e dove
si soggiorna, ho 3 donne mica tanto comode

di qualche info in più, ho dato una letta al sito, riguardo ai voli sai di qualche offerta?
mentre invece x il soggiorno mi sembra che si dorma qualche giorno nelle tende oppure
solo hotel, sai perchè se devono dormire nel sacco a pelo neanche a parlarne, altrimenti
mi tocca soggiornare a Marrakec
Il pacchetto non è male, completo di escursioni, ma il problema più grosso come e dove
si soggiorna, ho 3 donne mica tanto comode
Mitico, questo deserto t'ha proprio preso! 
qualcuno sa come si arriva a Zagora?
aeroporto piu vicino ouarzazate poi pulmini o taxi
altrimenti marrakech e poi bus o taxi collettivi o noleggio macchina
altrimenti marrakech e poi bus o taxi collettivi o noleggio macchina
a zagora ci sono alberghi di vari tipi
per i voli le offerte sono easyjet o ryanair
per i voli le offerte sono easyjet o ryanair
grazie! ma mi sa che da marrakech la strada è lunga, se già è a 180 km da ouarzazate..però sarebbe un capodanno diverso.. 
- MiticoJane
- Contatta:
Convinto che fosse a Quarzazate, non ho letto bene, ci sono troppi KM da Marrakech, 340,
con la famiglia è Impossible, non mi seguirebbe nessuno, comunque i voli non ci sono a
buon mercato, gli alberghi invece sì, pazienza.
con la famiglia è Impossible, non mi seguirebbe nessuno, comunque i voli non ci sono a
buon mercato, gli alberghi invece sì, pazienza.