Sono già disponibili QUIAdvolans ha scritto:Sono usciti e li ho già in mano...però per correttezza aspetto che la UISP li pubblichi sul proprio sito come fonte ufficiale
Convegno UISP "A tutto trail"
Moderatore: leosorry
- simone brogioni
Re: Convegno UISP "A tutto trail"
Ma io vedo solo delle slide relative al progetto di Elio "Young Trail" (a proposito, complimentoni Elio per il lavoro) e un "documentone" sull'impatto ambientale delle gare di trail e sulla compensazione di CO2, che però rischia di essere molto teorico....simone brogioni ha scritto: Sono già disponibili QUI
Per chi era presente: non avete parlato di altro?
- kappadocio
- Contatta:
boh... io vedo tutto 
Sono state aggiunte oggi! Adesso le vedo anche iokappadocio ha scritto:boh... io vedo tutto
- emilio marco
Per "caso"si avrà la possibilità di avere qualche gara anche al Nord ( tranne Portofino,Tartufo,Abbots...)
Grazie.
- kappadocio
- Contatta:
ganza sta cosa: lo sai non l'avevo notato Emilio?
mi pare comunque che (VADO A MEMORIA NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI) LUT e PDP siano UISP
mi pare comunque che (VADO A MEMORIA NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI) LUT e PDP siano UISP
Si nel calendario ci son degli errori come quello di Portofino la Ergus non è più nell'organizzazione
Eppoi mancano molte gare
sarebbe da rivedere un pochino, so per certo che quelle che mancano sono tutte assicurate UISP e organizzate da Associazioni affiliate UISP... 
Eppoi mancano molte gare
...perchè l'Uisp è più radicata nell'Italia Centrale, e la LUT non fa testo in quanto l'Organizzazione è Fiorentina...emilio marco ha scritto:ma nel calendario 2010 vedo tutte corse nel...Centro Italia
Per "caso"si avrà la possibilità di avere qualche gara anche al Nord ( tranne Portofino,Tartufo,Abbots...)
Grazie.