Che dire ragazzi, gran bella gara questa gore-tex, stavo anche andando benino per i miei limiti s'intende, ma mai mi era capitato di dovermi sedere per terra dal male bestiale che mi facevano i crampi, hanno iniziato a farsi sentire al 17km circa per poi mettermi ko totale al 21km e gli ultimi 4km sono stati tremendi porcalamiseria, ho tagliato il traguardo incazzato nero. Vabbè, come ho già detto è proprio una bella corsa, in posti fantastici, tutti questi saliscendi sono bellissimi e tremendi per le gambe. Pacco gara notevole, fasioi party meio assar perdar, no i me piase, Mario il prossimo anno per me risottino coi ciodet
Per quanto riguarda il chilometraggio, secondo me non ha nessun senso allungarla, questa gara è bella così, nella nostra zona ci sono già i cimbri sù in cansiglio e gli eroi sul grappa con tot km e tot dislivello, non capisco perchè se si corre "appena" 25km sembra quasi di non correre. Saluto tutti gli amici e amiche che rivedo sempre con piacere, a parte Rudy che non paga più da bere