la televisione la guardo, per due volte l'ho vista tutta, e c'erano dei km e km dove cerano pochissime persone sui marciapiedi...sono malconcio ma non ciecomaxrusso ha scritto:Micio, ma se non ci sei mai stato che ne sai di quanta gente c'e' sul percorso a NY?
guarda che io guardo col naso in su anche le case da solo un piano, perciò sotto questo aspetto per me sono tutti gratacieli...maxrusso ha scritto:Ti ci vorrei vedere, a guardare con il naso in su i grattacieli, esattamente come tutti gli altri!
apparte che le corse tra gratacieli e cemento moderno mi fa schifo...
e uno a qui piaciono i trail come te, dovrebbe capirlo bene.
diverso e quando corri in citta bellissimi piene di storia nelle sue strade come:
londra amsterdam roma pechino edimburgo dublino vienna salisburgo ecc... dove è tutto un altro correre, e gli occhi li usi ma per guardare altre bellezze non cemento armato tutto intorno.
ripeto (e una mia opinione personale e forse, dico forse potrei sbagliarmi...)
new york e solo un bisnes, hanno spinto tanto in tutti questi anni su questa gara che che tutti credano che sia chissa cosa, e anchi chi ci è stato e quasi obligato a dire che è bella per non passare per fes...
in poche l'hanno venduta bene.... su questo sono stati bravi, in parole semplici:
hanno publicizzato un normale crema di nocciole, facendo credere a tutti che fosse la migliore nutella sul mercato....
il prossimo hanno vengo a correre li da te, e ti passo sopra, anche se per farlo devo usare corde e picozza