Trail delle Terre di Mezzo (VA) 04.10.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
maxmotty

Trail delle Terre di Mezzo (VA) 04.10.2012

Messaggio da maxmotty »

ieri sè disputata la terza edizione del trail terre di mezzo..visto la tipologia del percorso direi che con la pioggia questa gara trova la sua giusta collocazione ed il suo svolgimento non crea grossi disagi per chi gareggia...la 35km è stata corsa con ritmi ragguardevoli da parte dei primi classificati ponti è trisconi..ma devo fare un plauso a tutto lo staff del runner valbosa per come tutto l'evento è stato gestito durante la due giorni ed anche l'affluenza dei trailers ha fatto risaltare ancor di piu la manifestazione bravi davvero a tutti...io per amicizia e stima ringrazio marco zarantonello e gilda pesenti per il calore con cui hanno accolto tutti i presenti e coccolato rifocillandoci a fine gara con polenta uova fresche e tanta musica...
arrivederci al prox anno grazie max valsesia
fluido

Re: terre di mezzo

Messaggio da fluido »

mi associo ai complimenti di max !

nonostante un meteo inclemente, la gara non ha riscontrato particolari problemi sul percorso.
Come si possa correre a quei ritmi mi sa di mistero... uf meglio i ritmi delle ultra :D

complimenti verametne a tutti e come sempre terzo tempo all'altezza delle aspettative ;)
maczadri

Messaggio da maczadri »

Mi associo ai complimenti per la bella gara, percorso ben segnalato e presidiato da molti volontari. Ci vediamo iul prossimo anno, bravi.
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Ciao, faccio seguito ai complimenti dei precedenti messaggi e mi associo.
Tutto è filato liscio, dalla cena alla colazione (per i "residenti" in palestra) e pranzo post-gara.
Abbiamo poi anche goduto della buona sorte nell'estrazione premi finale.
Estendete i ringraziamenti anche ai volontari che ci aspettavano nei vari boschetti, sotto la pioggia.
Il percorso era uguale al 2011 oppure modificato?
ho visto che i tempi si sono alzati di qualche minuto, sia fra gli uomini (4 min.) che donne (10 min.).
Ma mi pare che anche l'anno scorso fosse bagnato, quindi non dovrebbe essere per via del fango.
I km dall'ultimo ristoro alla fine (teorici 9) sono sembrati un po' di più, ma forse era la "cottura" ormai ultimata... :P
Bellissimo week end.
Ciao.
Atletica CASONE Noceto (Parma)
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

...quoto in tutto e per tutto! Bella gara ed ottima organizzazione!
logiovane

Re: Trail delle Terre di Mezzo, Daverio (Va) 04.10.2012

Messaggio da logiovane »

bello! tutto bello davvero! anche con quella leggera pioggerella che non ha affatto disturbato.
ho avuto la sensazione che tutti si siano divertiti ed abbiano partecipato con lo 'spirito' giusto
ciao
logiovane
mcolombo62

Re: Trail delle Terre di Mezzo, Daverio (Va) 04.10.2012

Messaggio da mcolombo62 »

Il percorso rispetto all'anno scorso è stato allungato di circa un chilometro inserendo una salita nella parte finale, per cui la tua sensazione era corretta.
Grazie dei numerosi complimenti.
Massimo (un organizzatore)
disel

Messaggio da disel »

Complimentoni a tutti i runnersvalbossa per questa terza edizione del trail . Sono rimasto meravigliato da quanta gente ha dato una mano lungo il percorso ,runners, protezione civile , gruppo cinofilo e altri visti di sfuggita perchè andavo sempre forte. Sì, il ritmo è stato forse troppo veloce , il dislivello non lo neanche sentito però agli ultimi km mi sono dovuto fermare , non ne avevo più . Si, siete cresciuti molto rispetto alle altre edizioni , visto solo gli iscritti di questo anno .Organizzazione al TOP, personalmente non ho trovato nessuna pecca , continuate così . Ottimo anche il terzo tempo , splendido pomeriggio . Sì ,però un record lo avete già !! Tre trail senza sole !! CIAO grazie di tutto, alla prossima .
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

disel ha scritto: Sì ,però un record lo avete già !! Tre trail senza sole !! CIAO grazie di tutto, alla prossima .
Disel ricordo ancora la prima edizione fatta per buona parte con te... sotto la pioggia... :lol: comunque se il detto "non c'è senza tre e il quarto vien da se...." si prospetta pioggia anche l'anno prossimo :lol: :lol: :lol: :lol:
disel

Re: Trail delle Terre di Mezzo (VA) 04.10.2012

Messaggio da disel »

comunque se il detto "non c'è senza tre e il quarto vien da se...." si prospetta pioggia anche l'anno prossimo :lol: :lol: ................... dai non fare il gufo !!!! prima dobbiamo risolvere il problema dei maja !!!! poi si vedrà . Ciao, buone corse .
Rispondi