Verissimo compreso il Trail in Valle Varaita al quale non si può(in teoria)dire di no....si andrà per sorteggioFede ha scritto:mannaggia in quella data, c'è di tutto![]()
![]()
p.s grandi, questa è la STORIA del trail
GRAN TRAIL RENSEN (GE) 27.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GRAN TRAIL RENSEN.....IL RITORNO!!!!!!
... ok segnato!!!! 
Bellissima notizia! Ho partecipato alla 1° edizione arrivando camminando per quanto era dura come fondo dei sentieri, sono molto contento che torni, un vero percorso trail con paesaggi bellissimi!
Beh, abitando ad Imperia, in due minuti mi sono beccato una bastonata 80 km a Ovest (addio CRO per 2013/14, managgia
) subito ristabilita da questa GRANDE notizia 80 km a Est!!
Bello !
Non è che per caso i fratelloni Ferrero. Digiae e Company mi fanno altra sorpresona e resuscitano il 3C ?
In fondo Natale è vicino ........
... ed un altro regalo ...
Bello !
Non è che per caso i fratelloni Ferrero. Digiae e Company mi fanno altra sorpresona e resuscitano il 3C ?
In fondo Natale è vicino ........
Che dire .. la scuola del Trail Italiano è tornata 
- blackmagic
- Contatta:
Notizia bomba. Vediamo un po', ma spero di esserci.
Finalmente il ritorno di una bella ultra su suolo ligure!
Finalmente il ritorno di una bella ultra su suolo ligure!
Re: GRAN TRAIL RENSEN (GE) 27.04.2013
Grande Lorenzo .... Personalmente ero presente a tutte e due le edizioni , cercherò di fare il possibile per essere presente , però come già detto prima da più persone il periodo è strapieno di trail . Secondo mè la data di prima era più possibile . Però complimenti a Lorenzo per essere riuscito a rimettere in piedi il tutto . ciao buone corse .
ste ha scritto:Bellissima notizia! Ho partecipato alla 1° edizione arrivando camminando per quanto era dura come fondo dei sentieri, sono molto contento che torni, un vero percorso trail con paesaggi bellissimi!
Ste... che ricordi eh? contattiamo il nordico Mark e proviamo a rifarla?
Re: GRAN TRAIL RENSEN (GE) 27.04.2013
Mi piace mi piace
lo segno in agenda...
Quasi quasi... sarebbe davvero da fare come ai vecchi tempi! Non so ancora se e come sarò organizzato a quella data, ma se riesco molto volentieri!Cicco ha scritto:ste ha scritto:Bellissima notizia! Ho partecipato alla 1° edizione arrivando camminando per quanto era dura come fondo dei sentieri, sono molto contento che torni, un vero percorso trail con paesaggi bellissimi!
Ste... che ricordi eh? contattiamo il nordico Mark e proviamo a rifarla?