Ciao,
qualcuno sa dove è possibile acquistare i prodotti del marchio in oggetto, o come fare per contattare il distributore in italia ?
Grazie Dave
Nathansports...dove ??
- blackmagic
- Contatta:
Re: Nathansports...dove ??
Ottima domanda... Vorrei vedere com'è lo zainetto HPL #020, mi sembra interessante ma forse un po'piccolo...
Ho visto i prodotti Nathan da Sportler
a Milano però non abbiamo sportlerpantaX ha scritto:Ho visto i prodotti Nathan da Sportler
Se desideri solo acquistare, sportler ha un sito di commercio elettronico.
Se vuoi vedere il prodotto allora c'è poco da fare
Se vuoi vedere il prodotto allora c'è poco da fare
-
montagnard
io ho acquistato su Amazon uk.
fantastica Nathan!!!!
fantastica Nathan!!!!
grazie 100 adesso mi attivo
ciao Dave
ciao Dave
- blackmagic
- Contatta:
In giro per lavoro, ho scovato in UK uno zaino Zone 2.0. Era la versione da donna, ma mi sono fatto tentare lo stesso, era iperscontato e volevo provarlo.
Dopo la prima uscita "vera" dico semplicemente che è fantastico: il sistema di sospensione è sorprendente, lo zaino si muove naturalmente con te mentre corri senza dare nessun fastidio, rimane molto alto senza gravare sulla schiena e soprattutto non avendo la cinghia ventrale ti lascia libero di respirare. Ottimo.
Dimensioni ridotte, stile Olmo 5 della Raidlight. Finiture assolutamente di alto livello, è uno zaino ben pensato e ben realizzato.
Dopo la prima uscita "vera" dico semplicemente che è fantastico: il sistema di sospensione è sorprendente, lo zaino si muove naturalmente con te mentre corri senza dare nessun fastidio, rimane molto alto senza gravare sulla schiena e soprattutto non avendo la cinghia ventrale ti lascia libero di respirare. Ottimo.
Dimensioni ridotte, stile Olmo 5 della Raidlight. Finiture assolutamente di alto livello, è uno zaino ben pensato e ben realizzato.