Martaz, leggo ora il tuo messaggio, è interessante perché io avrei "l'autista". Noi partiamo da Conegliano, tu da dove se? Noi, con te, potremmo riempire il pulmino, in più potremmo trovare, lungo il percorso, il pulmino con tutto l'occorrente a disposizione. Noi naturalmente partiremo la domenica mattina.
Fammi sapere che ci organizziamo, ciao.
Mario M.
cavalcata carsica (TS) 02.12.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: cavalcata carsica (TS) 02.12.2012
Non ti preoccupare orzowei, ti manca solo la motivazione... vedrai che quando sarai alla partenza non avrai più voglia di girare i tacchiorzowei ha scritto:oggi a pranzo volevo farmi un 30K, ma dopo 5K ho girato i tacchi e sono rientrato.
Grazie per la fiducia !!
Certo che se la mattina del 2 dicembre alle 7 dovesse piovere, con l'umidità che entra nelle ossa....ci vorrebbe altro che motivazione a muoversi dal letto !!

Certo che se la mattina del 2 dicembre alle 7 dovesse piovere, con l'umidità che entra nelle ossa....ci vorrebbe altro che motivazione a muoversi dal letto !!
Ciao Mario, io sono a Vicenza.Mario M. ha scritto:Martaz, leggo ora il tuo messaggio, è interessante perché io avrei "l'autista". Noi partiamo da Conegliano, tu da dove se? Noi, con te, potremmo riempire il pulmino, in più potremmo trovare, lungo il percorso, il pulmino con tutto l'occorrente a disposizione. Noi naturalmente partiremo la domenica mattina...
Dammi il tempo di capire in quanti saremmo a partire da qui e poi ti faccio sapere via mp.
Ah, ecco, però...
Noi naturalmente partiamo il sabato pomeriggio!!!
Dato che la partenza è alle 7 del mattino a casa del lupo, ZERO voglia di levataccia...
Noi naturalmente partiamo il sabato pomeriggio!!!
Dato che la partenza è alle 7 del mattino a casa del lupo, ZERO voglia di levataccia...
Eh, tu ci scherzi, ma il lupo qualche mese fa lo hanno visto proprio nella zona della partenza....

Ciao Martaz, grazie lo stesso, ci vediamo alla partenza: sbaglio o la partenza viene data alle ore 07,30?
Mario M.
Mario M.
Ciao Mario, anch'io vorrei partire la domenica, io ho a dispopsizione una macchina a 7 posti (con pochissimo bagaglio con i sedili aperti) che potrebbe essere utile per trasferirci dall'arrivo alla partenza, magari ne parliamo a voce sta sera che avrei una mezza idea di venire a correre a barbisano.Mario M. ha scritto:Ciao Martaz, grazie lo stesso, ci vediamo alla partenza: sbaglio o la partenza viene data alle ore 07,30?
Mario M.
Ciao
Adriano
-
al_fartlek
Ai chi passasse da Trieste zona Opicina per andare alla partenza domenica, io per un problema imprevisto sarò da solo e starò al campeggio Obelisco da sabato. Mi aggregherei per raggiungere Pese e poi, per il ritorno, se tutto va bene, dovrei riuscire a finirla in 6 h circa. Se ci fosse qualcuno che è più o meno sugli stessi ritmi, non vorrei proprio rinunciare ... è la mia seconda volta sul 3, e mi ha già stregato.
Grazie a tutti i Caronte disponibili.
A presto.
Alberto.
Grazie a tutti i Caronte disponibili.
A presto.
Alberto.
previsto tempo difficile, sarà ancora più magico!