Bellissimo l'arrivo di Nuria Picas. Che atmosfera!
Grazie Black, mi hai fatto tornare in mente quei momenti.
Cavalls del Vent 29.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Cavalls del Vent 29.09.2012
Bel video!blackmagic ha scritto: C'è anche il grande Fabiomen che si congratula con Tony!!!
Curiosità: dieci giorni fa ero in vacanza in marocco con la famiglia e il mio vicino di camera sfoggiava orgoglioso la maglietta CAVALLS DEL VENT! Ovviamente abbiamo chiacchierato a lungo. Siccome lui era anche a Chamonix per UTMB mi diceva una cosa: all'UTMB ha patito molto più freddo che in CdV.
Interessante, no, visti poi i ritiri a CdV e la tragedia?
NOOOO
HO VISTO IL VIDEO DI DAVIDE BLACKMAGIC E LA FROSTY SI E' RASATA MEZZA TESTA, COME FACCIO IO DA UN SACCO DI TEMPO!!!!
NON SO..O GLI CHIEDO RISARCIMENTO
O FORSE E' AMORE!
HO VISTO IL VIDEO DI DAVIDE BLACKMAGIC E LA FROSTY SI E' RASATA MEZZA TESTA, COME FACCIO IO DA UN SACCO DI TEMPO!!!!
O FORSE E' AMORE!
- blackmagic
- Contatta:
E'amore, è amore.Adam ha scritto:NOOOO
O FORSE E' AMORE!
Ora duello rusticano con Tony su un percorso di 50 miglia e 10.000 di dislivello con svariati passaggi di terzo su rocce instabili, nevai da attraversare e obbligo di NON portare materiale. Ovviamente si aspetta una giornata di pioggia torrenziale e gelo caino. Se vuoi vengo a farti assistenza...
Riconoscimento della salma?blackmagic ha scritto:..... Se vuoi vengo a farti assistenza...
deeago ha scritto:Riconoscimento della salma?blackmagic ha scritto:..... Se vuoi vengo a farti assistenza...
ahahahahahaahahhaha