Tor des Géants® 2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
andregr81

Re: Tor des Géants® 2013

Messaggio da andregr81 »

Mi associo pure io al boicottaggio... non era nei miei programmi l'anno prossimo, mi servirebbe ancora taaaantooo allenamento, ma ci stavo pensando magari tra un paio d'anni o forse tre.
Sono perfettamente d'accordo col sorteggio, così si dà la possibilità a tutti di tentare (anche se sulla regolarità dei sorteggi ci sarebbe da aprire una grossa parentesi, vedi maratona dles dolomites, Oeztaler marathon per parlare di ciclismo, o anche lo stesso UTMB...)
Sono d'accordo anche sul fatto di escludere per un anno dal sorteggio chi ha già partecipato più volte consecutive, il che farebbe presagire per l'appunto ad un sorteggio forse più regolare e sensato.
Ma i 50 EURI non restituiti mi sembrano un furto vero e proprio, secondo me facendo così rischiano di fare un flop clamoroso... dalle 600 iscrizioni esaurite in meno di mezz'ora nel 2012, io credo che il prossimo anno il sorteggio alla fine nemmeno serva, perchè arriveranno a malapena a 100 iscritti.
Staremo a vedere a febbraio...
GianniS

Messaggio da GianniS »

CaioMerlino ha scritto:...sinceramente ...a me sta cosa dei soldi (50 Euro ... :shock: ) per la preregistrazione che potrebbero essere considerati anche una sorta di "vuoto a perdere" sembra addirittura paradossale (...mi fido di voi ...perché non ho ancora avuto modo di vedere personalmente "lo scritto") :!:
Lo scritto è stato postato su Facebook da qualcuno dell'organizzazione e lo si ritrova nel regolamento in lingua francese sul sito TDG (curiosamente non su quello in italiano...) e anche sula sito della Regione VDA dove si parla di quota di iscrizione non rimoborsabile :
http://www.regione.vda.it/notizieansa/d ... ?id=152059

Concordo con chi ha detto che bisognerebbe evitare la preiscrizione, se non altro per dare un segnale, altrimenti se si lascia passare questo, inevitabilmente nel tempo ci saranno altre novità spiacevoli.

Ma come ? Non c'erano state le 'Assise' e quant'altro a dire che si uniformavano le regole ? E ora ci troviamo con l'unica regola che nessun'altro al mondo applica ?
Che figuraccia con i Francesi !!! :oops: :oops: :oops:

E che pasticcio con 'sta storia dei tre/quattro anni : se vuoi entrare sicuro devi farne quattro ma se ne hai fatte tre non puoi fare la quarta... :lol: :lol: :lol: Solo in Italia...
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ma pensa te.
Come studio di marketing potrebbe essere un "caso" davvero interessante. Magari tutti a dirne male ma, sotto sotto, stanno già ricaricando al carta di credito....del tipo....nessuno si preiscriverà...il mio posto è pertanto quasi garantito e 50 € posso permettere di rischiarli. Vedremo.

L'anno scorso sono stato rimbalzato sulla CCC e dopo 2 giorni ho riavuto indietro i miei 50 euretti sulla carta.

Fatta a "fondo perduto" mi sembra un tantitno una cavolata...e poi cosa me ne faccio di un gadget? Magari una bella maglia tecnica con scritto "Non sorteggaito TDG 2013".

Detto questo NON preoccupatevi. Lo stesso giorni dovrebbe esserci il Trail del Golfo dei Poeti alla Spezia e vi aspetteremo a braccia aperte. Se qualcuno avesse nostalgia della Val d' Aosta potremmo affittare delle mucche e parcheggiarle in punti strategici.

Buone corse

Jacopo
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

I 50 euro servono per coprire già i costi di gestione, in questo modo se succede qualcosa e la gara non dovesse essere disputata, o dovesse essere ridotta per motivi climatici come quest'anno, l'organizzazione avrà tutti i costi coperti e tanti saluti ai partecipanti.......
CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

GianniS ha scritto:
Lo scritto è stato postato su Facebook da qualcuno dell'organizzazione e lo si ritrova nel regolamento in lingua francese sul sito TDG (curiosamente non su quello in italiano...) e anche sula sito della Regione VDA dove si parla di quota di iscrizione non rimoborsabile :
http://www.regione.vda.it/notizieansa/d ... ?id=152059
...grazie :)

e "ri" quoto tutti gli "obiettori" ...oltre che condividere @GianniS , @Bussino71, @Jacopo Borniotto ( ..carina la "velatissima" tecnica di persuasione occulta per perorare la "tua" causa ;) :lol: ) ...e tutti gli altri a scalare ...
montagnard

Messaggio da montagnard »

giusto di sputtanamenti stranieri si parlava....
dalla pagina Facebook dei VdA Trailers:

650 sur la liste d'attente 2012 , ça ferait 650 x 50 € = 32500 € sur le dos des gens, c'est Mario Monti qui a instauré ce système ?

:shock: :lol: :o
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Forse vi siete dimenticati il motivo per cui è nato il TOR,più volte dichiararato dagli organizzatori,fare conoscere al MONDO e agli STRANIERI la bellezza del luogo per creare nuove oppurtunità lavorative,non per farci solo divertire.Quindi meno Italiani si iscrivono più sono gli stranieri che apprezzano il luogo, di conseguenza aumentano le presenze alberghiere straniere.
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Forse sono un sognatore ma..... mi piacerebbe molto che i top prendessero anche loro una posizione ferma....i vari Perez, Gazzola ecc.. ecc...scrivessero una bella letterina ai VdA trailsers dicendo chiaramente che a porcate del genere, pur potendo avvalersi delle wild card, non si prestano!!!!!

@ enzo baggio leggendo sui vari forum francesi credo che con questa mossa stiano ottenendo esattamente l'effetto opposto
Bloccato