Ciao a tutti,
chi pensa che Bruno farà solo la comparsa si sbaglia di grosso, domenica 4 novembre ha fatto il Suo esordio stagionale all'ecomaratona del Barbaresco sulla distanza della mezza, ebbene si è classificato 26° assoluto primo di categoria in 1:31:17 a soli 12 minuti dal primo classificato assoluto!!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino.....
BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
Moderatore: leosorry
Re: BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
Ciao! Che dislivello c'è? Nella mezza intendo, non conosco nè il percorso nè la zona!Jarno ha scritto:Ciao a tutti,
chi pensa che Bruno farà solo la comparsa si sbaglia di grosso, domenica 4 novembre ha fatto il Suo esordio stagionale all'ecomaratona del Barbaresco sulla distanza della mezza, ebbene si è classificato 26° assoluto primo di categoria in 1:31:17 a soli 12 minuti dal primo classificato assoluto!!!!
Ciao, non Ti so dire granchè, sul sito ho trovato questo:Cris ha scritto:Ciao! Che dislivello c'è? Nella mezza intendo, non conosco nè il percorso nè la zona!Jarno ha scritto:Ciao a tutti,
La corsa, collinare e impegnativa, si svolge su strade asfaltate, su sterrato, con tratti di sentieri in erba e in vigna, e alcuni passaggi in pendenza che potrebbero richiedere un’andatura al passo.
Il dislivello positivo della distanza della Maratona è di circa 850 metri.
Sulla mezza non c'è scritto granchè, come termine di paragone però c'è la terza posizione di Jean Pellissier in 01:21, non conosco al momento la forma di Jean ma è uno che sulla mezza classica sta tranquillamente tra 1:10 e 1:15
Credo che Bruno Brunod, abbia una tempra mentale e un fisico che gli permettano di rientrare all' attività agonistica ad alti livelli. Il Tor è un' incognita con mille variabili, ma sicuramente lui lo preparerà a puntino con l' umiltà che tutti gli devono riconoscere. Bentornato Bruno, chapeaux !
Azz...scusate che abbaglio....pensavo veramente fosse suo fratello....come non detto!!!maudellevette ha scritto: denis non e' suo fratello
Cmq...Bruno per prepararsi all'ascesa all'everest (per problemi ficisi è stata poi interrotta) si allenava facendo almeno una salita al giorno da 2000 D+ alla mattina presto prima di lavorare (credo faccia il muratore e quindi un lavoro stancante).....ma alle volte ripeteva la stessa salita anche nel taredo pomeriggio dopo il lavoro...incredibile...
Cmq...prima o poi Kilian ci proverà sul cervino....
-
vallese66
Contento per il ritorno di Bruno, di una simpatia unica. Quando inizia a raccontare uno sta lì ad ascoltare e lo stupore non finisce più.
Quanto al TOR di Denis beh, credo che sia stato iscritto per motivi diciamo "istituzionali", è un atleta fortissimo su skialp e skyrunning ma non credo che gli ultra trail siano proprio in cima ai suoi interessi
. Comunque anche lui un gran atleta, fra l'altro modesto, disponibile e sempre pronto a incoraggiare gli altri concorrenti
Wellcome back Bruno
!
Quanto al TOR di Denis beh, credo che sia stato iscritto per motivi diciamo "istituzionali", è un atleta fortissimo su skialp e skyrunning ma non credo che gli ultra trail siano proprio in cima ai suoi interessi
Wellcome back Bruno
Ok...allora per il momento il mio tifo al TOR 2013 va a Bruno...anche se sono convinto che quest'anno ci saranno altre soprese interessanti alla linea di partenza!!!!
staremo a vedere....
staremo a vedere....
-
vallese66
Ciao Cris, l'anno scorso ho fatto la lunga del Brbaresco, come dislivello siamo a 800+ sui 42 km, asfalto/ sterrato 50%, può essere paragonata all'eco del Chianti per darti un'idea, quindi una gara adatta ai buoni maratoneti. Credo che il tempo di 1.31 sulla mezza sia niente male. L'attrattiva del dopo gara è che si pasteggia ..... a barbaresco
!
Eh sì, credo sia proprio un bell'andare, visto le caratteristiche da voi descritte!vallese66 ha scritto: Credo che il tempo di 1.31 sulla mezza sia niente male. L'attrattiva del dopo gara è che si pasteggia ..... a barbaresco!
La gara è un pò più corta di una mezza,circa 20,5km....si può calcolare un tempo di percorrenza di circa 4-5' superiore a quello di una classica in piano....Cris ha scritto:Eh sì, credo sia proprio un bell'andare, visto le caratteristiche da voi descritte!vallese66 ha scritto: Credo che il tempo di 1.31 sulla mezza sia niente male. L'attrattiva del dopo gara è che si pasteggia ..... a barbaresco!