mi presento
roberto 37 anni dal piemonte.... valli olimpiche.....
podista da un annetto e ora trailers.......
saluti a tutti
passistascalatore
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- passistascalatore
Re: roberto
Ciao Roberto.... sono fu Roberto
----- mi hai fregato il Nick 
Re: passistascalatore
Ciao Passistascalatore, forse ci siamo già sentiti su un sito di camper al forum dei camperisti\runner... il mondo è piccolo
oppure le stesse passioni avvicinano.
Benvenuto nel forum (fresco fresco) e speriamo d'incontrarci in qualche trail...quando famiglia e allenamento me lo consentiranno.
Benvenuto nel forum (fresco fresco) e speriamo d'incontrarci in qualche trail...quando famiglia e allenamento me lo consentiranno.
- passistascalatore
Re: passistascalatore
si si sono io..... passioni comuni..... camper e corsa ora..... prima la bicicletta.....silvioma ha scritto:Ciao Passistascalatore, forse ci siamo già sentiti su un sito di camper al forum dei camperisti\runner... il mondo è piccolooppure le stesse passioni avvicinano.
torno propio da un bel week-end sul lago di garda.... ieri tutto il giorno gardaland e ogi corsetta x sgranchirsi le gambe lungo lago.......
a presto.....
se vieni a fare il trail di oulx il 26/09 io sono li in camper.....