ormai per me è diventato un appuntamento fisso...
natale e s.stefano li passo a pienza e mi faccio questa mezza bellissima,
non ho ancora ricominciato dopo l'infortunio, ma mancando ancora un mese, perciò non ci saranno problemi.
gente venite gente
La grande Invenzione dell'UISP Chianciano.....la mezza per smaltire il panettone...
gara bellissima , prima parte prevalentemente in discesa verso la valle con sua maestà l'Amiata di fronte, poi il gioco si fà duro per tornare a Pienza, bellissimo come sempre l'arrivo nel centro di Pienza tra i turisti incuriositi e il mega ristoro finale con il falò acceso nella piazza del paese....
Un motivo in più per partecipare sarà anche per sondare il terreno per il Tuscany Crossing 100 km che farà una parte di questo percorso.
Come da braccio destro di Stefano sarò presente nell'organizzazione e lungo il percorso. Ovviamente è come chiedere all'oste se il vino è buono, ma se non avete impegni consoglio a tutti di venire e visto la novità di quest'anno ( non competitiva di 9 km circa) è accessibile veramente a tutti. Ciao e a presto in valdorcia. Come sempre lascio il numero del presidentissimo Grigiotti per ogni delucidazione 347/5819105
micetto ha scritto:ormai per me è diventato un appuntamento fisso...
natale e s.stefano li passo a pienza e mi faccio questa mezza bellissima,
non ho ancora ricominciato dopo l'infortunio, ma mancando ancora un mese, perciò non ci saranno problemi.
gente venite gente
sarò presente ugualmente con moglie e amici, ma purtroppo non ho risolto i problemi, perciò mi iscrivero ma la farò tutta caminando con mia moglie perchè il percorso è troppo bello.