Mi sono tattuato sul braccio la parola DETERMINAZIONE, che mi accompagnerà in questi otto mesi di allenamenti verso l'agognata gara:
E' ORA DI ISCRIVERSI!!!!
Ultra Trail du Mont Blanc 30.08/01.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail du Mont Blanc 30.08 - 01.09.2013
KATIA FORI ISCRITTA!!!!!!!
Domanda:
..... si può fare una doppia pre iscrizione una alla utmb e una alla ccc?
in questo caso si hanno due probabilità di poter fare un ultra in valle d'aosta
o forse ho detto una cavolata?
in questo caso si hanno due probabilità di poter fare un ultra in valle d'aosta
o forse ho detto una cavolata?
Cavolata!!!!
come passano in fretta i mesi e nel mio caso gli anni.
fatta nel 2011, condizioni al limite, ma esperienza bellissima
non so come si prepara una utmb, sottoscrivo il "pollo pensiero"
unica raccomndazione : " il materiale obbligatorio : non cercate stratagemmi per avere un peso inferiore, ragazzi con la vita non si scherza, abbiate cura di voi"
per me TDS e poi se avrò ferie spero di poter andare sul percorso a fare il tifo a tutti voi
fatta nel 2011, condizioni al limite, ma esperienza bellissima
non so come si prepara una utmb, sottoscrivo il "pollo pensiero"
unica raccomndazione : " il materiale obbligatorio : non cercate stratagemmi per avere un peso inferiore, ragazzi con la vita non si scherza, abbiate cura di voi"
per me TDS e poi se avrò ferie spero di poter andare sul percorso a fare il tifo a tutti voi
ricambio appieno la sottoscrizione:fluido ha scritto: non so come si prepara una utmb, sottoscrivo il "pollo pensiero"
gli stratagemmi sono inutili, può essere utile (e magari costoso) scegliere capi/attrezzi che danno le stesse prestazioni con minor peso, ma è sbagliatissimo sacrificare le prestazioni al peso... per i tip e in condimeteo oneste, in due chili più uno d'acqua ci sta un sacco di roba... e se le previsioni virano al peggio buttate via la bilancia...
a questo giro spero proprio di esserci, l'anno scorso rifiutato, quest'anno probabilmente dentro; non vedo l'ora e confido in un'edizione integrale con cielo terso e sole splendente.
ANCHE DI NOTTE!!!cielo terso e sole splendente.
notte stellata, notte ghiacciata...stefano ha scritto:ANCHE DI NOTTE!!!cielo terso e sole splendente.
-
andrea stanco
notte stellata, notte ghiacciata...[/quote]
chi parte a razzo arriva a casso
chi parte a razzo arriva a casso