marco ha scritto:...
Ciao Ragazzi
Torniamo in argomento dai , l'argomento è nato per "incitare" chi è andato a correre a NY.
Un abbraccio
m.
Mi permetto solo un pensiero: gli americani non sono mica scemi, ma ci hanno marciato dentro. Lo sapevano che non si sarebbe fatta la corsa, ma non hanno dato la notizia semplicemente per ridurre al minimo l'impatto economico sulla regione già disastrata dal maltempo. Per la NYC Marathon la città fa un bel pienone turistico per circa una settimana e l'indotto è notevole.
I nostri NON corridori hanno sperato fino all'ultimo e meritano tutta la nostra solidarietà perchè si sono ritrovati senza gara dopo mesi di sogni e preparazione; forse potevano immaginarlo, ma difficile sapere con certezza la situazione se non vivi sul posto.
L'anno prossimo sarò al via, con moglie e figlia nel passeggino... sarà l'occasione per rivedere questa città che adoro... e respirare il clima di una maratona che non ha euguali.... perché solo la maratona di NY può essere vissuta senza l'idea di gara... perché la festa che la circonda è il vero ed unico motivo perché valga la pena farla.....
Anche ns figlia si chiama Greta.....e all'epoca della mia NYCM era nel passeggino.....ho corso con lei solo in central park ma non tutta la maratona.....quanti ricordi.....
m.
marco ha scritto:Anche ns figlia si chiama Greta.....e all'epoca della mia NYCM era nel passeggino.....ho corso con lei solo in central park ma non tutta la maratona.....quanti ricordi.....
m.
Mi immagino...
Come idea noi vogliamo farla tutta con lei nel passeggino.... ma è anche vero che tutte quelle ore nel passeggino non sarà facile tenercela... l'altra idea è quella di farla tutta con mia moglie e prendere la Greta col passeggino quando siamo ad una decina di km dall'arrivo... comunque ho un anno di tempo per organizzarmi....
marco ha scritto:Anche ns figlia si chiama Greta.....e all'epoca della mia NYCM era nel passeggino.....ho corso con lei solo in central park ma non tutta la maratona.....quanti ricordi.....
m.
Mi immagino...
Come idea noi vogliamo farla tutta con lei nel passeggino.... ma è anche vero che tutte quelle ore nel passeggino non sarà facile tenercela... l'altra idea è quella di farla tutta con mia moglie e prendere la Greta col passeggino quando siamo ad una decina di km dall'arrivo... comunque ho un anno di tempo per organizzarmi....
Io nel 2011 ho fatto la maratona di Venezia con mia figlia Margherita che allora aveva 4 anni ed è resistita malgrado il mio tempo non sia proprio da top.
In primavera vorremmo farne un'altra. L'ultima con Margherita nel passeggìno per sopraggiunti limiti di età. L'obiettivo è quello di farla con mia moglie, ogni uno con un passeggino doppio e spingere tutta la truppa; Margherita, Ginevra, Stella e Luca. Due pettorali con sei partecipanti!