4° edizione TAdda - LC- 17.02.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
fluido

4° edizione TAdda - LC- 17.02.2013

Messaggio da fluido »

e come al solito arrivo molto in anticipo nel proporvi questo TA, che negli anni si è consolidato

Non starò qui a tediarvi con le solite e ripetitive indicazioni sul territorio che potrete trovare nel sito parco adda nord
Il percorso costeggerà da monte a valle e viceversa , un tratto del fiume Adda in territorio di paderno d'adda sino a trezzo sull'adda e rientro sino a calusco d'adda.
sino a qui si saranno percorsi circa 30km , di cui i primi 15 pianeggianti su alzaia e gli ultimi 15 mossi tra i boschi , a volte con tratti single track
consiglio come solito una borraccia e qualche snack
Per i più allenati possibilità di allungare per altri 8 km su percorso non proprio facile ma suggestivo
docce c/o la palestra comunale di verderio inferiore e pranzo c/o Arci pintupi di verderio inf . Per il terzo tempo devo verificare la disponibilità di "hogan" cuoco "alpino" , che lo scorso anno ci ha deliziato con pastasciutta e bistecche alla piastra. non si scoraggino i vegetariani, provvederò anche a loro, purchè mi scrivete in fianco che lo siete così da farmi una idea della spesa che devo fare
costi ancora da definire , visto la bontà del nostro modo di fare, penso di restare sui 15 euro+2 euro di doccia, così da essere certo di coprire i costi e quasi certo di raccogliere un po' di fondi, che lo scorso anno sono serviti al gruppo alpini locale per finanziare l'acquisto di una automobile per trasporto persone disabili del territorio .

Partenza ore 8.00 c/o ristorante/gelateria “bel sit” di via edison a paderno d’adda (in prossimità del ponte san michele ) parcheggi in zona ve ne sono diversi, siamo su direttrici importanti pertanto le macchine non sono isolate, ma vige sempre il consiglio di non lasciare effetti di valore nelle auto. (non parcheggiate nel parcheggio privato della gelateria/ristornate).

ovviamente restate sintonizzati per cambi programma

iscrizioni entro 10/02/2013 per poter dare modo al cuoco di ordinare bistecche o costine o salamelle
Per gente che necessita di pernotto: posso interessarmi c/o qualche struttura ricettiva. 3/4 posti + eventualmente un paio di materassini a casa mia ci stanno, oltre purtroppo non mi è permesso per problemi di spazio
augusto losio

Re: 4° edizione TAdda 17.02.2013

Messaggio da augusto losio »

uaaahh...
è nel fine settimana in cui DOVREI festeggiare l'anniversario di matrimonio (minchia, saranno 15).
dovrò essere molto diplomatico, oppure prenoto per due per il pranzo e festeggiamo lì.
in ogni caso cercherò di esserci, per la terza volta.
michelemaremontana

Messaggio da michelemaremontana »

conto di esserci.. ;)
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

E mi sa non sono mai mancata a questo TADDA...e mi sa che non manco neppure quest'anno...AMICI e allegria assicurati.. PRESENTE
fluido

Messaggio da fluido »

per sopraggiunti motivi organizzativi si sta valutando l'ipotesi di anticipare al 17/02 il Tadda

spero a breve dare data definitiva

intanto vi posso dire che lo scorso anno il ricavato è andato a favore di una associazione locale, che ha acquistato un pulmino per persone diversamente abili. Quest'anno il ricavato sarà a favore dell'acquisto della pedana elettornica per l'accesso al pulmino stesso
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Molto bella la vostra iniziativa benefica, vedrò se riuscirò ad esserci... vi farò sapere.
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

24 o 17 che sia....io ci sono!
fluido

Re: 4° edizione TAdda -LC- 17.02.2013

Messaggio da fluido »

E RIECCOMI !!!

DATA 17 FEBBRAIO 2013, CHIEDO AL MODERATORE DI CAMBIARE LA DATE RIPORTATE NEL TITOLO

GRAZIE

Come già scritto , questa inziiativa ha uno scopo anche benefico, e pertanto nel divertimento di una giornata spensierata in riva all'Adda, abbiamo anche la opportunità di aiutare chi il fiume lo può vedere solo con spostamenti su mezzi meccanici.
riassumo :

Costo 15 euro (per chi si ferma a mangiare) + 2 euro per doccia c/o la palestra di verderio inferiore in via caduti della libertà

ritrovo ore 8.00 c/o "gelateria Bel sit" in via tommaso edison a paderno d'adda , a ridosso del ponte San Michele che collega paderno a calusco d'adda
NON posteggiate nel parcheggio del del locale!!!

percorso di 30 km coi primi 15 pianeggianti e i secondi 15 mossi a tratti su single track suggestivi.

Disponibilità posti a mangiare 45 , considerate che di podismo brianza già immagino saremo numerosi, pertanto non esitate a iscrivervi

Per la sola corsa, basta presnetarsi la mattina. Qualche disponibilità per dormire l'ho a casa mia, con un po' di spirito di adeguamento , non avendo un grande appartamento. se tanti verranno il giorno prima , vedrò di attivarmi nel cercare qualche struttura in loco

termine iscrizione il 10 febbraio o al raggiungimento dei 45 posti disponibili, c/o Arci Pintupi, via aldo moro verderio inferiore (campo sportivo)
mari

Messaggio da mari »

PRESENTE, PRESENTE, PRESENTE, PRESENTE !!!!!
ovviamente con Luca anche!
Oltre tutto il resto sarà un anno con PB !!!! :oops:
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

LOGICAMENTE PRESENTE...un anno della Mari sa da festeggiare! ;)
Rispondi