TA degli Arditi, (TV) - replica 22.11.2010

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Caio

Re: TA degli Arditi, (TV) 26-10-2010

Messaggio da Caio »

[quote="Mammut"]Caio, avevo pensato a Te, ma purtroppo con il Casto alle porte farlo il fine settimana era difficile ( Lo sai quanto i Veneti ci tengono a quella corsa), Ma il 26 capiterà anche nel fine setimana allora, sarai con la Tua Famiglia mio ospite!

Hai proprio ragione: non ci si può accavallare con il Casto, il Veneto si trasferisce in massa: ne so qualcosa anch'io. Comunque grazie mille per il pensiero, caro Mammut! Se ce la fai ti aspetto sul Carso, che non sarà il Casto ma non è male neppure lui. ;)
silvia

Messaggio da silvia »

Ci sono ci sono e porto anche una mia amica trailer ARIANNA e un altro ragazzo ... e poi lamentati Ale... ciao a martedi :D
Rudy

Messaggio da Rudy »

Vecio Mammut,
che te stai ad inventà per il 3°tempo?
Si potrebbe anche andare a mangiare na pizza, per non rimanere al chiaro di luna (romantico ma anche umido) o peggio arrecare disturbo alla famiglia Colomberotto..........se non ricordo male c'è una buona pizzeria a Falzè, da Puddu :idea:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Allora facciamo il . della situazione,

Partecipanti

Mammut
Vanio
Paola
Silvia
Arianna
Amico silvia
Rudy

Carlo Lamonato?
Lele?

Le previsioni per l'inizio settimana sono incerte, tenetevi pronti anche a cambiamenti di serata.
Premetto che mi piace fare il 3T autogestito ma la idea di Rudy non è male, quindi entro domenica sera ditemi cosa preferite, ed io mi organizzo. ;)
Rudy, un consiglio, bevi manco! La pizzeria da Puddu è oltre un anno che ha cessato l'attività, e si trova a Fontigo non a Falzè di Piave. :lol: :lol: :lol:
Rudy

Messaggio da Rudy »

Mammut ha scritto:La pizzeria da Puddu è oltre un anno che ha cessato l'attività, e si trova a Fontigo non a Falzè di Piave. :lol: :lol: :lol:
Aoooooo ma io non frequento mica quelle zonacce paludose, comunque mi PIZZA e 3 BIRRE :D
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
si potrebbe valutare la pizzeria 900 si trova tra il ritrovo, (o lo potrebbe diventare) e la partenza (o lo potrebbe diventare).
Con la pioggia di stanotte e di oggi ho qualche perplessità sulle condizioni del percorso, attendo informazioni.
Ciao.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Carlo lo pensavo anch'io, e speravo che anche qualqun'altro mi desse le proprie impressioni. Forse qualsiasi cosa decido andrà bene. Ora devo andare, poi quando ritorno decido.
Sani
bad

Messaggio da bad »

Dovremo arrivare con una macchinata in 3 / 4 da Pordenone. Pare che sia aperta anche l'autostrada e quindi dovremo, eccezionalmente, arrivare in orario. Alle 19,45, a proposito, ritrovo o partenza?

:shock: Agli ultimi ritardi ho preso tanta "carne" da metter su na griglia par diese!

Ottimo il terzo tempo con gambe sotto la tola. Basi
Mammut

Messaggio da Mammut »

Allora: Ho deciso Spostiamo il TA a Mercoledì 27 ottobre 2010 .
Ore 19.45 Piazza della Vittoria, Moriago della Battaglia (TV). (Piazza della chiesa e del municipio)
3° tempo in pizzeria, verso le 21.30.
Scusatemi se solo ora decido ma oltre ai problemi meteo, si sono aggiunte delle piccole complicanze familiari.
Ricordo: ci sposteremo con alcune auto a Vidor (Piazzale ex Municipio), saliremo in località "Castello", poi ridiscendendo e percorrendo le "grave" della sinistra Piave fino alla zona sacra "dell'Isola dei Morti", ritornando in piazza a Moriago D. B. circa 12/13 km. Il percorso e pianeggiante tranne le prime centinaia di metri, la zona non è fangosa ma ghiaiosa, viste le abbondanti piogge, ci saranno delle considerevoli pozzanghere :shock:
Sarà un TA un pò insolito, vi racconterò mentre correremo, i fatti salienti della guerra in questa zona, in particolare della battaglia di "Vittorio Veneto", vorrei che ricordassimo e meditassimo sul dramma che si compì 92 anni fa. Non sono un storico ma un appassionato delle "mie" zone, abbiate pazienza.
L'anno scorso raccontai i disagi e privazioni delle popolazioni e dei soldati nell'anno dell'ocupazione. mercoledì cerco di cambiare un po', per non essere ripetitivo. :)
Aggiornate per favore la lista, (Quotate e modificate), aggiungete chi si ferma per la pizza, che prenoto. Grazie.
Mi scuso fin d'ora a chi ho scombussolato i piani.
Sani
El Mammut

Mammut, Piz.
Vanio
Paola
Silvia
Arianna
Amico silvia
Rudy
Bad
amico Bad 1
amico Bad 2