Manuelito benvenuto
2°Matajur Winter day 17/2/2013 (UD)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 2° matajur winter day -UD- 20.01.2013
grazie Enrico, speriamo che il tempo ci sorregga! comunque durante queste feste natalizie siamo stati a controllare altri due percorsi alternativi che si potranno percorrere in caso di avversità atmosferiche!!!
Manuelito benvenuto
......nelle prossime settimane farò ulteriori sopraluoghi per verificare le condizione della neve..
Manuelito benvenuto
ieri ho salito il Matajur ed ho trovato buone condizioni della neve che si è compattata e non dà nessun problema per correrci sopra. per ora non servono i ramponcini.....alla prossima!.....buone corse!!
benvenuti Jonni e Marco che saliranno il Matajur da Cepletischis....Non avevo pensato che effettivamente si può partecipare anche solo alla seconda parte!!!!
Anche il Checo farà parte dei nostri!!....Nei prossimi giorni è prevista una spruzzata di neve! Tanto meglio perchè si correrà più agevolmente.
Lista aggiornata
okabe
lorenzo
michel
manuelito
jonni
marco
checo
Lista aggiornata
okabe
lorenzo
michel
manuelito
jonni
marco
checo
Bene la neve è arrivata e alla banda si è aggiunto Giovanni. Confermo che a Cepletischis ci sarà un ristoro volante gestito da Chiara (santa donna!!!!) Tenete presente che a causa della neve saremo più lenti quindi preparatevi spiritualmente ad una luuunga giornata di fatica 
Con tempo proponibile mi aggiungo anch'io (non con la bora di stanotte che ho dovuto dormire con i tappi
...)...
causa maltempo si è deciso di rimandare a metà Febbraio il M.W.D 
nuova data 17/2/2013 e speriamo che il tempo non ci faccia lo sgambetto!!!!
Re: 2°Matajur Winter day 17/2/2013 (UD)
oooooooook
prenotato...
ciaociao
prenotato...
ciaociao
Re: 2°Matajur Winter day 17/2/2013 (UD)
il tempo continua a fare i capricci ma noi non disperiamo!data confermata