Val Maremola trail (SV) 20.01.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Val Maremola trail (SV) 20.01.2013
Anche la mia è difficile non vederla. Chi volesse fruite del servizio accompagnamento, si faccia sentire, che gli mando in mp il mio tel, così ci sentiamo bene e non perdiamo nessuno per strada. Che Grande Spirito non me lo perdonerebbe.
- spirito libero
Il giorno X si stà avvicinando velocemente , tutto il gruppo è sotto pressione , un pò per le aspettative e un pò per la buona riuscita dell'evento .
Oggi il super visore Digiae si è fatto un giretto per il percorso , con dietro una bomboletta ecologica di spray rosso , per segnare le deviazioni, in modo che nessuno possa sbagliare .
Abbiamo preparato una mappa del percorso , dove posizionare i volontari e la protezione civile per dare una guida e un'assistenza a chi sta gareggiando.
Oggi il super visore Digiae si è fatto un giretto per il percorso , con dietro una bomboletta ecologica di spray rosso , per segnare le deviazioni, in modo che nessuno possa sbagliare .
Abbiamo preparato una mappa del percorso , dove posizionare i volontari e la protezione civile per dare una guida e un'assistenza a chi sta gareggiando.
E' stata tracciata solo la prima parte, fino a ritrovare l'asfalto. C'è un segno rosso fluo ogni 10 metri. A seconda del caso o una freccia, o una linea, o una tacca. I segni sono stati apposti per terra o bassi, comunque nel campo visivo di chi corre. Se uno fa 50 metri senza vedere una spruzzata rossa è meglio che torni indietro. (Ma a cosa sarà mai stato a pensare uno che non ha visto una svolta con tutte le frecce e bandelle che ci sono?
) Il seguito la prossima settimana, dopo le piogge del fine-settimana. ed anche la bandellatura con Grande Spirito sarà apposta la prox settimana. Per sabato si prevede un giro di controllo sul tracciato, e per domenica un'affluenza grandissima. Basterà il liquorino per tutti?
Il servizio di previsioni sportive in verità non si ferma a domenica, ma prevede per gli autoctoni una full immersion, di collaborazioni ed organizzazioni per tutto l'anno. Chi vivrà vedrà.
Il servizio di previsioni sportive in verità non si ferma a domenica, ma prevede per gli autoctoni una full immersion, di collaborazioni ed organizzazioni per tutto l'anno. Chi vivrà vedrà.
- spirito libero
Ehi , Digiae appena passata questa gara , dobbiamo valutare se creare un team specializzato nella tracciatura di trail.
Non penso che ci siano dei tracciatori così
pignoli come noi . 
Non penso che ci siano dei tracciatori così
- spirito libero
Vista la giornata
e l'impossibilità di allenarmi
stamattina ho iniziato a segnare il percorso con i nastri .
Un'operazione che dopo aver visto come Digiae ha segnato con lo spray potevo evitare , ma l'esperienza insegna che sul percorso più indicazioni ci sono , meno persone sbagliano percorso, e questo per me è importante
.
Un'operazione che dopo aver visto come Digiae ha segnato con lo spray potevo evitare , ma l'esperienza insegna che sul percorso più indicazioni ci sono , meno persone sbagliano percorso, e questo per me è importante
Domani, martedì, come siamo messi? Facciamo una bella adunata?
- spirito libero
O.K
Domani mattina appuntamento alle ore 08,30
finiamo l'altra metà del percorso .
Digiae quante volte abbiamo fatto il giro completo? Il fondo ce lo siamo fatto , dopo la gara curiamo la velocità
E .......poi non ce n'è per nessuno
Domani mattina appuntamento alle ore 08,30
Digiae quante volte abbiamo fatto il giro completo? Il fondo ce lo siamo fatto , dopo la gara curiamo la velocità
E .......poi non ce n'è per nessuno
Con questa organizzazione ci saranno condizioni perfette anche un principiante del trail come me
Domenica spero proprio di essere presente a Tovo
Domenica spero proprio di essere presente a Tovo
- spirito libero
Fatto
Il percorso è segnato completamente , con frecce in spray rosso fluorescente , e fettucce gialle .
Domenica ,la gara mi dirà se tutto il lavoro di preparazione è stato fatto a regola d'arte.
Il percorso è segnato completamente , con frecce in spray rosso fluorescente , e fettucce gialle .
Domenica ,la gara mi dirà se tutto il lavoro di preparazione è stato fatto a regola d'arte.
grazie mille per tutto il lavoro fatto
simona
simona