Te la do io Venezia bainait... -VE- 12.01.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
rasentin

Re: Te la do io Venezia bainait... -VE- 12.01.2013

Messaggio da rasentin »

bellissima serata, tanta gente, bello rivedere musi conossui e tante facce nuove; grazie ad antonella giorgio e kapo...a...? (non ricordo il nome) per il ristoro volante, a tetano (che me insegna sempre calcossa dea storia de venessia) a darta per la location del 3t...a gps antoniodidio per avermi riportatato a mestre...dimentico sicuro qualcuno quindi grazie ai venessiani perfetti padroni di casa generosi e premurosi
Roby

Messaggio da Roby »

TA bellissimo e davvero fuori del comune, arrivare in piazza san Marco, praticamente deserta, alla mezzanotte esatta con i mori che suonavano, penso sia stato la ciliegina sulla torta. Grazie a tutti gli amici venessiani, a Darta per l'ospitalità inattesa e graditissima. Ho rivisto con piacere tanti di voi, scambiato due ciacole strada facendo, ammirando Venessia bai nait. L'ultima e unica volta che l'avevo vista bai nait è stato parecchi anni fa, al concerto dei pin floi :mrgreen:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=p ... 0187,d.bGE
Michele e Elena

Messaggio da Michele e Elena »

Uno dei T.A. Più "duri" che si possa immaginare :) la corsa è stata stupenda come l'organizzazione, l' ospitalità e la compagnia... La parte difficile è stata superare i dislivelli dei bacari sulla strada del ritorno in stazione :P...
ESC&TESS

Messaggio da ESC&TESS »

Grazie ad Antonella, Giorgio, Cristiano & C ( d cui non cononosco i nomi) per la picevole ed atipica serata ( fra l'altro avete buoni rapporti santi in paradiso che apprezzano il trail :D e con patriarca per la precisione dei rintocchi del campanile al nostro passaggio in San Marc0 :o )
Enrico, Rita e Marialuisa
A presto alla eco di monteforte o all'Ultrabericus
Mammut

Messaggio da Mammut »

Non posso che unirmi al coro dei complimenti, scusarmi per la mia stanchezza... Mi ha fatto piacere rivedere Teno78 sempre in grande forma... :lol:
Le mie foto: https://picasaweb.google.com/1139281681 ... to12012013
Alla prossima...
Viva Venezia ed i Veneziani ;)
mari

Messaggio da mari »

e chi l'avrebbe mai detto che a venessia ci poteva essere cosi tanto dislivello??? tutti quei gradini tra un canale e l'altro hanno fatto da D+ inaspettato!! una magica luce brillava sabato notte nel centro di Venezia...non erano i lampioni e neanche le luci dei locali...ma i catarinfrangenti e pile di ben 83 pazzi e allegri sgambettanti che se la divertivano ad incanalarsi nelle varie e mille Calle!! Come un bel quadro di Eascher si perdeva la condizione di senso e anche quello mentale dopo il bellissimo 3T offerto dalla super Locanda di Dardagnan e la sua cortersia con tanto di pastasciutta e prosecco!!!
Bello come sempre rincontrare le amicizie lontane e trovarne delle nuove!!!
Quando si dice che la corsa è fare tempo..si scandire il tempo di ogni sorriso che si incontra!!
Un salutono e un grazie a tutti!!! in particolar modo a Cristiano per la bellissima riuscita questo TA x me nuovo!!!! :)

p.s. vorrei anche ringraziare la Guida e tutti i compagneros della domenica mattina inziata alle 10 del mattino e durata fino alle 16p.m.....tragitto assai lungo e tortuoso nel infilarsi da un bar all'altro e fare ristoro tra uno spritz e l'altro!!! Il problema di venezia è che ci sono troppo bar!!!! ehheheh
ecco qui una foto di noi ancora sani prima della tempesta!!! :D
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
teno78

Messaggio da teno78 »

Mammut se mi dici cosi arrossiscooo... :oops: :oops: :oops:
splendido Ta compagnia al solito stupenda , posti ... beh signori Venezia è Venezia.
Grazie a Giorgio Antonella Cristiano e a tutti gli organizzatori anche da parte di chi, come due miei compagni di squadra ,erano al primo TA !!
Un consilgio se volete meno persone credo che l'unica sia fare la partenza alle 4 di mattino :D :D :D e anche li avrei dei dubbi.

Ciaooo
Roby

Messaggio da Roby »

Grande idea Teno, te se massa vanti ti, partenza alle 4 e dopo colazione con punch al rum par scaldarse e panin coa sopressa :lol:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Roby ha scritto:Grande idea Teno, te se massa vanti ti, partenza alle 4 e dopo colazione con punch al rum par scaldarse e panin coa sopressa :lol:
;)
teno78 ha scritto:Mammut se mi dici cosi arrossiscooo... :oops: :oops: :oops:
:lol:
Rispondi