T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 24-25/05/13

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Mario M.

T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 24-25/05/13

Messaggio da Mario M. »

A questo T.A. siamo ormai arrivati alla sua 5° edizione e, come potrete leggere dalle precedenti edizioni, farlo in questo periodo le sorprese non mancano ... mai.
Per esempio, l'anno scorso, la cima del Monte Grappa è stata raggiunta in mezzo ad una bufera di neve; invece l'ultima parte del percorso, per poter raggiungere Vittorio Veneto in sicurezza, alla Forcella Zoppei (appena sotto al Col Visentin), abbiamo preferito seguire un nuovo percorso chiudendo il T.A. con circa 95 km. e 5000 D+.
L'anno scorso ci siamo lasciati con l'intento di ripartire anche quest'anno da Bassano del Grappa (VI),
quindi la strada sarà la stessa: partenza dal centro storico di Bassano del Grappa (VI) e precisamente dal Ponte Vecchio e arrivo a Vittorio Veneto (TV) nel centro storico di Serravalle; naturalmente dopo aver attraversato alcune cime delle nostre Prealpi (vicentine-trevigiane-bellunesi): Cima Grappa - Cima D.Mandria - Monte Palon - Monte Tomba - Monte Orsere - Monte Canidi - Col de Moi - Monte Cimone - Monte Cor - Col Visentin - Monte Millifret - Monte Pizzoc.
I km. sono circa 120, il D + è di circa 6.800 m., le ore totali sono circa 32/34, effettive circa 28/30.
L'ora di partenza: al sorgere del sole.
Lungo il percorso ci sarà Ugo-Lmap (presente anche nelle edizioni precedenti) con il suo fuoristrada, che ci farà da supporto. La compagnia "dell'anello" ci sarà quest'anno? Possiamo fidarci di Roby (che non ci abbandoni ...)? Senza di lui, la prima volta, abbiamo perso al "bussola"!
Una cosa che mi sento di dire a chi vorrà aggregarsi e credetemi sarà il benvenuto: la strada sarà lunga, il gruppo seguirà come sempre un'andatura lenta, le tappe di 5/10 minuti saranno ogni 2 ore (circa) quando incontreremo l'Ugo, però se qualcuno nonostante tutto comincerà a rimanere troppo indietro (rallentando tutti i partecipanti), o chiederà lui di salire sul fuoristrada con l'Ugo, o lo farò salire io!
Bene, mi sembra di avervi detto tutto, ora spetta a voi farci un pensiero ... per venire.
Ciao.
Mario M.
Mammut

Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 19-20/04/13

Messaggio da Mammut »

Interessato.... ;)
ciano

Messaggio da ciano »

Quest'anno presente. Seguo news.
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Mi ricordo ancora le molte emozioni vissute nell'ultima edizione: gli amici, la neve, la pioggia, la notte, l'alba, ... http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... yFx6tFHW_0 ... Si, era proprio così ... già, ... Per questa nuova edizione ci aspettiamo "di diritto" 2 giornate di sole primaverile, almeno è quello che speriamo.
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Lo aspettavo con ansia e non ho preso impegni per tutto il mese di aprile ;)
Ci sono, ci sono, ci sono.....
Grande Mario!

Luca.
Marmotta fischiante

Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO (VI-TV) 19-20/04/13

Messaggio da Marmotta fischiante »

Presente anche toni!
ugolmap

Messaggio da ugolmap »

Come detto dal Mario vi farò da supporto lungo il percorso !!!!!!
Ugolmap non può mancare !!!!!!
elisa

Messaggio da elisa »

Molto interessata ... 8-)
Mammut

Messaggio da Mammut »

elisa ha scritto:Molto interessata ... 8-)
:P ;)
Ma possiamo guardare anche le stelle?
elisa

Messaggio da elisa »

Ehm ... io spero di avere tempo anche per alzare la testa, ma se ci fermiamo a guardare le stelle, mi sa che Mario ci carica sul fuoristrada!!! :shock:
Mario M. ha scritto: ...o chiederà lui di salire sul fuoristrada con l'Ugo, o lo farò salire io!
... Mario M.
:D :D :D
Rispondi