xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
Se viene Adriano con Consorte devo venire anch'io con Carlo!
Il percorso è troppo bello, per una domenica lasceremo lo scialpinismo
ma dovrei, come l'anno scorso, fermarmi al passaggio a Vittorio per scaldare la "roba"..
SCALDARE LA ROBA?
Checco stà attento a quel che te scrive,

SCALDARE LA ROBA?
quasi quasi vengo anch'io con Ludovico...
però avrei bisogno di una deroga. non credo riusciremo a stare al passo del gruppo...
troppo lenti o troppo veloci?
avete una traccia gps per non perdermi nel bosco?
però avrei bisogno di una deroga. non credo riusciremo a stare al passo del gruppo...
troppo lenti o troppo veloci?
avete una traccia gps per non perdermi nel bosco?
Ehi qualcuno che sta li vicino mi sa dire se ha nevicato in queste ore anche a bassa quota? Qui in laguna qualcosa giù è venuto stanotte, ma sarei curioso di sapere se è arrivata anche nella zona di vittorio veneto e più su. 
- stefano cimbro
Ciao,
Vittorio Veneto stamattina si è svegliata con le colline imbiancate, ma poi è uscito il sole e... ciao neve!
Pian Cansiglio ha 40 cm circa di neve fresca, sopra quella che c'èra già.
Casera Palantina 1 metro
Nel fine settimane è previsto un'innalzamento temporaneo della temperatura, poi ancora giù con qualche altra precipitazione qua e là
Vittorio Veneto stamattina si è svegliata con le colline imbiancate, ma poi è uscito il sole e... ciao neve!
Pian Cansiglio ha 40 cm circa di neve fresca, sopra quella che c'èra già.
Casera Palantina 1 metro
Nel fine settimane è previsto un'innalzamento temporaneo della temperatura, poi ancora giù con qualche altra precipitazione qua e là
- giovanni_dan
Ciao Stefano Cimbro !!!
Speravo di iniziare proprio con questo trail ma cavolo quel weekend sono in Austria a far cascate !!!
Magari la Sile ... stasera gliene parlo.
Ciao
Giò e Sile
Speravo di iniziare proprio con questo trail ma cavolo quel weekend sono in Austria a far cascate !!!
Magari la Sile ... stasera gliene parlo.
Ciao
Giò e Sile
Ciao Gio ! Indubbiamente tra i due meglio la Sile
Battute a parte è un giro che merita veramente, tosto ma molto bello. La compagnia è ogni anno sempre meglio per non parlare del terzo tempo finale (Credo sia uno dei rari casi che si rientra da una corsa trail con qualche chilo in più invece che averne persi
)
Nel caso vi spaventi un pò la distanza, tieni presente che in più punti, si può facilmente deviare e rientrare anticipatamente in piazza, in ogni caso il ritmo non è quello di una gara ma quello di un'uscita in compagnia cercando di aspettarsi il più possibile.
IO PURTROPPO QUEST'ANNO SARO' PRESENTE SOLO PER IL TERZO TEMPO
Battute a parte è un giro che merita veramente, tosto ma molto bello. La compagnia è ogni anno sempre meglio per non parlare del terzo tempo finale (Credo sia uno dei rari casi che si rientra da una corsa trail con qualche chilo in più invece che averne persi
Nel caso vi spaventi un pò la distanza, tieni presente che in più punti, si può facilmente deviare e rientrare anticipatamente in piazza, in ogni caso il ritmo non è quello di una gara ma quello di un'uscita in compagnia cercando di aspettarsi il più possibile.
IO PURTROPPO QUEST'ANNO SARO' PRESENTE SOLO PER IL TERZO TEMPO
Ciao a tutti sono nuovo sia dello sport
sia del sito
ma non della città
dove organizzate il TA , sarei interessato a unirmi a voi, mal che vada se non reggo sono vicino casa
, cosa mi consigliate di portare come occorrente oltre alle scarpe da trail ? Grazie in anticipo per le risposte 
Ciao Lorenz, porta na cassa de bire

Mamma mia Roby basta pensare ae bire
pensa ae.... a no te ghe pensi xa'