Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
Primi problemi con l'aggiornamento, non mi sincronizza piu' mi da errore. C'e' qualcun altro che e' capitato e magari a risolto?
Risolto il problema se dovesse capitare a qualcuno disistallare moveslink 2 e reistallarlo,provato adesso e mi ha caricato l'allenamento. Spero che non faccia piu' questo scherzo domani, se no non era quello il problema
-
muntagnin
Mac o PC?Mosè ha scritto:Risolto il problema se dovesse capitare a qualcuno disistallare moveslink 2 e reistallarlo,provato adesso e mi ha caricato l'allenamento. Spero che non faccia piu' questo scherzo domani, se no non era quello il problema
Io ho il Mac e me lo faceva spesso con le vecchie versioni di moveslink. Ho sempre risolto facendo come te.
Alberto
io con vista, spero di aver risolto...
-
muntagnin
Aggiornato, tutto ok.
Ho creato la mia prima app semplicissima: ho aggiunto la velocità verticale in (m di dislivello)/h, c'era solo in km/h che, non avendo un'elicottero, a piedi non serviva niente.
Molto interessante la possibilità di crearsi app. Quello che mancava rispetto al Garmin adesso lo si può creare e volendo molto di più.
Mi creerò i miei allenamenti personalizzati, nei trail più che distanza, tempo, quota, dislivello cumulato e ora non mi serve nulla.
Alberto
Ho creato la mia prima app semplicissima: ho aggiunto la velocità verticale in (m di dislivello)/h, c'era solo in km/h che, non avendo un'elicottero, a piedi non serviva niente.
Molto interessante la possibilità di crearsi app. Quello che mancava rispetto al Garmin adesso lo si può creare e volendo molto di più.
Mi creerò i miei allenamenti personalizzati, nei trail più che distanza, tempo, quota, dislivello cumulato e ora non mi serve nulla.
Alberto
Mi è appena arrivato.
Mi è sorto un dubbio.
Per ottimizzare i cicli di carica\scarica e sfruttare appieno la batteria, scaricare i MOVE o caricare/personalizzare delle applicazioni è opportuno farlo solo al momento della carica, giusto?
Non è possibile collegarlo al PC senza che si metta in carica?
Mi è sorto un dubbio.
Per ottimizzare i cicli di carica\scarica e sfruttare appieno la batteria, scaricare i MOVE o caricare/personalizzare delle applicazioni è opportuno farlo solo al momento della carica, giusto?
Non è possibile collegarlo al PC senza che si metta in carica?
ho letto ... ma non ho capito ...andin ha scritto:http://www.apple.com/it/batteries/
è consigliabile collegare l'Ambit solo quando ha necessità di carica ? io penso di si !
aggiungo una cosa; al mio non lampeggia il simbolo della batteria per segnalare la % di carica ancora disponibile.
Ho appena preso l'AMBIT sono riuscito ad impostare tutto per usarlo sia nella corsa che nel trail running, compresa la navigazione su una traccia gps. Ma come mai nella schermata di personalizzazione Trail Running ho 2app in grigetto e una in neretto (selezionabile), mentre nella schermata Corsa sono tutte e 3 in neretto e selezionabili....qualcuno sà come riattivarle dato che mi servono...
grazie in anticipo
grazie in anticipo
ho riletto con più attenzionebandando ha scritto:ho letto ... ma non ho capito ...andin ha scritto:http://www.apple.com/it/batteries/
è consigliabile collegare l'Ambit solo quando ha necessità di carica ? io penso di si !
aggiungo una cosa; al mio non lampeggia il simbolo della batteria per segnalare la % di carica ancora disponibile.