TROI dei CIMBRI - PIZZOC TRAIL (TV) 15.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gianni cimbro

Re: ANTICO TROI DEGLI SCIAMANI (TV) 15.09.2013

Messaggio da gianni cimbro »

Anche io concordo con Rupert, anzi ringrazio INCHI81 per la osservazione: potremmo proprio pensare anche alla possibilità, per l’aspirante sciamano che restasse orfano prima della gara, di partecipare al Troi dei Cimbri, ovviamente dando un termine temporale massimo entro cui potere scegliere questa opzione. Ne parliamo (…all’interno del Comitato Organizzatore intendo…sai siamo in piena democrazia a Fregona !!! ;) ) e poi eventualmente ritocchiamo il regolamento. Ben vengano le proposte costruttive !
Rispondo anche ad AL_BERTO, in merito alla questione costi. Caro AL, l’ATS non è un TA, è ben altro, il costo chilometrico è di 0,75€ al chilometro, raffronta un po’ di manifestazioni simili alla nostra e capirai velocemente se siamo esosi oppure il contrario. Nella quota di 60% a testa ci metti dentro:
• 4 ristori sul percorso
• 2 pasti (cena del sabato + arrivo): sei mai stato a Fregona ? Quando dico pasto intendo pasto vero e proprio :o , altro che pasta-party
• Pacco gara “cimbric style” (all’ultima edizione addirittura un atleta ci ha consigliato di alleggerirlo un po’ ! :lol: )
• Premio finale per i finisher (…qualcosa di speciale…stiamo parlando di sciamani !!)
• Assistenza per tutta la durata della prova (medici, mezzi di soccorso, protezione civile, collegamenti radio)
• Assicurazione per la manifestazione
• Ecc ecc….
Spero di essere stato abbastanza … trasparente, come da sempre abbiamo fatto a Fregona.
Infine considera che il bilancio finale entrate-uscite va sempre in pari….manco i rimborsi spese…ma questo vale per praticamente tutti quelli che organizzano queste manifestazioni, te lo posso assicurare…e a noi ci piace così :mrgreen: .
Ci si vede a Fregona !!!
Ma prima di tutto ci si vede a Vittorio Veneto il 10 febbraio per il TA mitico 6 RIDGES TRAIL :!: , marchio cimbrico !
inchi81

Messaggio da inchi81 »

Un ultima cosa poi giuro non vi rompo più le scatole.. Nel caso limite che uno dei 2 componenti per grave motivo saltasse il giorno prima della corsa cosa succede? ti chiedo questo perchè mi è successo al transcivetta del 2012 che il mio compagno si infortunasse in modo grave il giorno prima della corsa, io partecipai lo stesso con squalifica al arrivo. Questo era il mio dubbio essendo uno sfigato cronico.... :cry:
Rupert

Messaggio da Rupert »

inchi81 ha scritto:Un ultima cosa poi giuro non vi rompo più le scatole.. Nel caso limite che uno dei 2 componenti per grave motivo saltasse il giorno prima della corsa cosa succede? ti chiedo questo perchè mi è successo al transcivetta del 2012 che il mio compagno si infortunasse in modo grave il giorno prima della corsa, io partecipai lo stesso con squalifica al arrivo. Questo era il mio dubbio essendo uno sfigato cronico.... :cry:
Non potremmo permettere la partenza con pettorale di un solo componente della squadra in quanto, diversamente dalla Transcivetta, si corre di notte, su di un percorso non balisato con lunghi tratti lontani da strade percorribili da eventuali automezzi di soccorso, e privi di copertura di segnale telefonico.
L'unica possibilità potrebbe essere di formare una squadra con un altro eventuale orfano! Verificheremo se la cosa è possibile.

Vista la tua sfiga ti consiglio un pellegrinaggio alla Madonna del Runal e scegliti un compagno affidabile!
Del resto io conosco uno, non faccio nomi, che per andare a ballare si è giocato l'UTMB!
inchi81

Messaggio da inchi81 »

grazie per i chiarimenti, seguirò anche il consiglio di fare un pellegrinaggio durante l'anno...
el Bortol
Contatta:

Messaggio da el Bortol »

Per l’iscrizione è obbligatorio che entrambi gli atleti di ogni coppia abbiano portato a termine nel 2011 e/o 2012 almeno due gare, con classifica ufficiale consultabile, in ambiente montano, di lunghezza superiore ai 50 chilometri.
domandine :) :
  • - se nel 2011/2012 non ho disputato gare superiori ai 50km ma lo avessi fatto nel 2010?
  • - gare di 30km circa ed ecomaratone possono essere tenute in considerazione ai fini dell'iscrizione?
spero di non essere troppo rompiballe :)
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

ahi ahi ahi el bortol :!:
ma che...bip...hai fatto nel 2011 e nel 2012 ? Sei andato in letargo ? :lol:
Ci spiace ma il regolamento già è moooolto soft in termini di requisiti per iscriversi, se poi deroghiamo su questo...allora a che serve il regolamento ? ;)
Facciamo così: piazza lì il Troi dei Cimbri 2013 + un'altra over fifty e poi nel 2014 diventerai sciamano :mrgreen:
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Dai cimbri vengo anche io, se staro' in piedi..troppo beo!
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Venerdì 01 febbraio 2013

Apertura Iscrizioni
Rupert

Messaggio da Rupert »

Dopo la copiosa nevicata di ieri che si è aggiunta alla neve già presente al suolo, questa mattina con uno splendido sole la Foresta del Cansiglio si presentava coi rami dei faggi piegati dalla neve e il sole che filtrando tra essi creava magici effetti di luce.
Uno spettacolo! Entrare nel bosco nel silenzio ovattato è stato un po' come uscire dal mondo e entrare in una fiaba ...
Mauronacci

Messaggio da Mauronacci »

Se riesco a caricare il video dell'anteprima........... :D :D
Bloccato