pezz ha scritto:Cavalcata Carsica: nelle retro- retrovie ci sarò anche io...
Cormorultra: se riesco a rifare il certificato medico che mi è appensa scaduto, presente! L'ippovia da Buja a Udine la conosco ed è veramente bella, sono curioso di vedere come è il tratto da Udine a Marano...
bad ha scritto:Ho sentito voci che per partecipare quest'anno bisogna avere i punti qualificanti guadagnati da Pepi Sciavo con porcina e teran.
Sarà vero?
....queste sono le voci che girano...
No solo, par (digo par) che Pepi gabi pensà de piazzar quattro postazioni ai incroci stradali (Basovizza, Fernetti, Monrupino e S. Pelagio)....ben messi semo....
orzowei ha scritto:No solo, par (digo par) che Pepi gabi pensà de piazzar quattro postazioni ai incroci stradali (Basovizza, Fernetti, Monrupino e S. Pelagio)....ben messi semo....
Penso che se Pepi mettessi 4 ristori, ghe saria 1000 persone a far la Cavalcata!!!!
Buonasera,
fra non molto si svolgera' la cavalcata carsica 2010, cioe' la traversata integrale del carso Triestino da Pese a Iamiano, percorrendo il sentiero CAI n°3. Credo che dovrebbe svolgersi il 5 di dicembre. La consiglio vivamente per i posti che si attraversano e per la natura che si vive. Sono 53 km per circa 1300 mt di dislivello, senza ristori assistiti, che si svolgono interamente su sterrato. Ad ogni modo, nel link qui sotto, faccendo anche un po' di pubblicita' al mio blog, ho inserito la relazione della gara con percorso ed altimetria, che ho corso lo scorso anno.
Voglio esserci anch'io e se si fa carovana mi accodo molto volentieri. Viva il Carso, che provo a proporre (in altra zona) anche con il TA del 6 novembre.
Propongo convocazione h 6,30 all'arrivo a Jamiano: da lì "ammassamento", come dixe gli Alpini, in auto (4/5 per vettura) verso Pese. Poi qualcuno ci riporterà a prendere la macchina alla partenza. Che dite?
Domenica 28 novembre sarò alla maratona di Firenze con l'Associazione Amici di Diego, ma la domenica
sucessiva farò in modo di arrivare a Pese (dov'è?) per l'ora di partenza. Pensavo di partire con calma sabato pomeriggio, dormire da qualche parte in zona (conosco un locale vicino alla Val Rosandra dove andavamo a dormire durante le nostre spedizioni arrampicatorie in valle). Se c'è la possibilità di organizzarci con le macchine potremmo incontrarci in zona Conegliano (Hotel Prealpi, per dire) o nelle vicinanze per poi prendere l'autostrada per portogruaro-Trieste.
Mario M.