Trail in trasferta (Abbiategrasso)

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Mach

Trail in trasferta (Abbiategrasso)

Messaggio da Mach »

Ciao a tutti!
Nei prossimo mesi dovrò andare in trasferta nelle zone di abbiategrasso e casterno di robecco, c'è x caso qualcuno in zona che mi possa consigliare un po' di posti dover poter correre?
Grazie!
Marco
marco

Re: Trail in trasferta (Abbiategrasso)

Messaggio da marco »

Ciao Omonimo!
Io abito a pochi km da Abbiategrasso (bià nella lingua locale), quando sarai sul posto, fammi uno squillo, che ti guido da qualche parte. Nenache da dire che di salite, nemmeno l'ombra..... :(
m.
P.S: hai un MP con i miei recapiti ;)
Mach

Messaggio da Mach »

Ciao Marco
ehi grazie, ok appena mi sarò organizzato sicuramente ti chiamerò! :-) beh immaginavo che nn avrei trovato salite, ma almeno qualche sentiero in mezzo ai campi!
grazie
a presto!
Marco
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

tralaltro nota che "abbiategrasso" è un ordine a aumentare di peso...

io sono di pavia che è a 40 minuti di strada, quello non è mio territorio di corsa.
però se vuoi tieni d'occhio il link http://www.podistiavispavia.net/programmi-mensili/ che ha le corse principali, e ogni tanto c'è qualcosa di interessante lontano dall'asfalto.

ma salite zero, tu versa un bicchiere di acqua in terra e lo verifichi: il liquido si ferma lì e non si muove nemmeno se tira vento.
Mach

Messaggio da Mach »

Grazie Augusto!
Luciano

Messaggio da Luciano »

Proprio ad Abbiategrasso si svolge una non-competitiva Fiasp il 3.3.2013...22 km nel Parco del Ticino con partenza dalle 8 alle 9. info gara 3397130756: è il cell di Licausi Antonio che è il responsabile della Podistica locale e a cui ti puoi rivolgere anche per allenamenti di gruppo nel Parco del Ticino ;)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

urca luciano, ma su un percorso simile a quello della sforzesca che si fa più o meno a tarda primavera?
se è così è un bel tracciato, mi sa che ci sarò.
Luciano

Messaggio da Luciano »

augusto losio ha scritto:urca luciano, ma su un percorso simile a quello della sforzesca che si fa più o meno a tarda primavera?
se è così è un bel tracciato, mi sa che ci sarò.
Beh, c'è un po' di asfalto in più rispetto alla Sforzesca, che tra l'altro si svolge dall'altra parte del fiume, però è ugualmente un bel percorso.
Rispondi