Ciao a tutti!
Nei prossimo mesi dovrò andare in trasferta nelle zone di abbiategrasso e casterno di robecco, c'è x caso qualcuno in zona che mi possa consigliare un po' di posti dover poter correre?
Grazie!
Marco
Trail in trasferta (Abbiategrasso)
Re: Trail in trasferta (Abbiategrasso)
Ciao Omonimo!
Io abito a pochi km da Abbiategrasso (bià nella lingua locale), quando sarai sul posto, fammi uno squillo, che ti guido da qualche parte. Nenache da dire che di salite, nemmeno l'ombra.....
m.
P.S: hai un MP con i miei recapiti
Io abito a pochi km da Abbiategrasso (bià nella lingua locale), quando sarai sul posto, fammi uno squillo, che ti guido da qualche parte. Nenache da dire che di salite, nemmeno l'ombra.....
m.
P.S: hai un MP con i miei recapiti
Ciao Marco
ehi grazie, ok appena mi sarò organizzato sicuramente ti chiamerò!
beh immaginavo che nn avrei trovato salite, ma almeno qualche sentiero in mezzo ai campi!
grazie
a presto!
Marco
ehi grazie, ok appena mi sarò organizzato sicuramente ti chiamerò!
grazie
a presto!
Marco
- augusto losio
tralaltro nota che "abbiategrasso" è un ordine a aumentare di peso...
io sono di pavia che è a 40 minuti di strada, quello non è mio territorio di corsa.
però se vuoi tieni d'occhio il link http://www.podistiavispavia.net/programmi-mensili/ che ha le corse principali, e ogni tanto c'è qualcosa di interessante lontano dall'asfalto.
ma salite zero, tu versa un bicchiere di acqua in terra e lo verifichi: il liquido si ferma lì e non si muove nemmeno se tira vento.
io sono di pavia che è a 40 minuti di strada, quello non è mio territorio di corsa.
però se vuoi tieni d'occhio il link http://www.podistiavispavia.net/programmi-mensili/ che ha le corse principali, e ogni tanto c'è qualcosa di interessante lontano dall'asfalto.
ma salite zero, tu versa un bicchiere di acqua in terra e lo verifichi: il liquido si ferma lì e non si muove nemmeno se tira vento.
Grazie Augusto!
Proprio ad Abbiategrasso si svolge una non-competitiva Fiasp il 3.3.2013...22 km nel Parco del Ticino con partenza dalle 8 alle 9. info gara 3397130756: è il cell di Licausi Antonio che è il responsabile della Podistica locale e a cui ti puoi rivolgere anche per allenamenti di gruppo nel Parco del Ticino 
- augusto losio
urca luciano, ma su un percorso simile a quello della sforzesca che si fa più o meno a tarda primavera?
se è così è un bel tracciato, mi sa che ci sarò.
Beh, c'è un po' di asfalto in più rispetto alla Sforzesca, che tra l'altro si svolge dall'altra parte del fiume, però è ugualmente un bel percorso.augusto losio ha scritto:urca luciano, ma su un percorso simile a quello della sforzesca che si fa più o meno a tarda primavera?