6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
leocaster
Re: 6 ore trail di Pastrengo (VR) 24.02.2013
Tranquilla Marta, ho già messo la coperta in macchina
, ma un consiglio agli organizzatori, (oltre alle birre , na pegnata de Vin Brulè ) al ristoro, non la va da male 
Dopo aver provato il percorso, secondo me l'ideale è fare 2 giri a testa !! ( ma non ditelo a nessuno perchè sarà la mia tattica)
già mi vedo la scena....con la scusa di partecipare alla 6 ore di trail (pagando 25 € di iscrizione) ci sarà gente che dopo il primo giro si attaccherà alla spina di birra fino all'ubriacatura totale!!!!
Non so chi ci rimetterà di più alla fine della manifestazione...se il fegato dei corridori...o i conti della birreria!!!

Non so chi ci rimetterà di più alla fine della manifestazione...se il fegato dei corridori...o i conti della birreria!!!
Iscritto!! 
iscritto anche il re di Sparta Ivan Cudin !!!

- maudellevette
- Contatta:
..e ci ho sperato...la 6 ore doveva essere la prima gara dell'anno e invece ieri il verdetto di "migliorini":
stop, guaina del tendine del muscolo tibiale malconcia con versamento...
che tristezza non esserci!!
stop, guaina del tendine del muscolo tibiale malconcia con versamento...
che tristezza non esserci!!
Mau vieni lo stesso, c'è bisogno di uno fidato che tenga d'occhio il ristoro con tutta la brutta gente che ci sarà quel giorno a Pastrengo 
- maudellevette
- Contatta:
ciao Roby,Roby ha scritto:Mau vieni lo stesso, c'è bisogno di uno fidato che tenga d'occhio il ristoro con tutta la brutta gente che ci sarà quel giorno a Pastrengo
il budget e' quello che e', mi devo giocare bene la trasferta e poi dovrei prendere anche lunedi' di ferie, chi ci torna domenica sera a casa?
il filmato è un po' mosso
, ma rende l'idea del percorso della 6 ore trail !!!
https://www.youtube.com/watch?v=SxhoRRKE7Bo
https://www.youtube.com/watch?v=SxhoRRKE7Bo
ciao ho bisogno di una info:
in zona partenza / cambio è previsto un posto al coperto per lasciare qualcosa o fermarsi per chi fa la staffetta ??
in zona partenza / cambio è previsto un posto al coperto per lasciare qualcosa o fermarsi per chi fa la staffetta ??