ciao Raga!!
si sa già qual'è l'orario di partenza del TA? e....i KM rimangono invariabili rispetto allo scorso anno?
grazie
xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- gianni cimbro
Re: xxx RIDGES TRAIL (Vittorio Veneto - TV) - 10.02.2013
per MIRE: alla pagina 2 trovi tutte informazioni necessarie.
Partenza 8:15
Percorso in linea di max è quello descritto, poi vediamo in base all'evoluzione del meteo.
Partenza 8:15
Percorso in linea di max è quello descritto, poi vediamo in base all'evoluzione del meteo.
Ciaaaaaaaaaaaaaano.....ciano ha scritto:Il fatto è che ormai è troppo grosso e non ci età più in foto.paola ha scritto:Ciano....la colpa è vostraciano ha scritto:Speriamo che questo TA sia come i primi TA dove una volta si correva in gruppo e tutti aspettavano tutti, cosa che ultimamente era sparita e dove i più veloci facevano corsa a sè non curandosi di aspettare i più lenti............da quando avete iniziato a lanciare le sfide...su ki arriva primo
Dai.......secondo me, se tutti diamo un piccolo contributo....possiamo riuscire a ricompattare il gruppo
![]()
Ah....Ciano.....ti ke te sà tut....perchè il mio AmicoRobyD+....ha perso l'avatar qui sul forum??? sta scomparendo? si sta estinguendo??? perso l'uomo??? Azzzz...jutalo. (Semileggi: CiaoAmicoRobyD+)
![]()
![]()
cossa ke te me conta....azzz..è da una vita ke nn lo vedo....ma me lo ricordo sempre bello e fighissimo!!!
nn sta dirme....ke si sta lasciando andare....nooooooooooooooo
@ PAOLA
Purtroppo si sta lasciando andare lo trovi solo ai TA dove si corre poco e si mangia e beve tanto. ( vedi TA di Vanio).

Purtroppo si sta lasciando andare lo trovi solo ai TA dove si corre poco e si mangia e beve tanto. ( vedi TA di Vanio).
frequenta brutte compagnie.....ciano ha scritto:@ PAOLA
Purtroppo si sta lasciando andare lo trovi solo ai TA dove si corre poco e si mangia e beve tanto. ( vedi TA di Vanio).![]()
Me par de vederve al TA de Vanio....tanto SPIRITO eh....
...avrei voluto esserci...ma....poi ho pensato ke era meglio lasciarvi soli...a goderve il 3T...
x fortuna...ke la corsa...nn vi ha rubato troppo tempo
Se veden presto!!!
- CatenaGigi
Ragazzi, ha nevicato ancora? ci sono novità su eventuali variazioni di percorso? grazie ciao cat
Catena, quoto il fantastico Gianni
"In condizioni meteo come ieri la caratura tecnica aumento parecchio, ------- e così il tempo di percorrenza aumenta almeno del 15-20% "
Quindi ti devi regolare, in condizioni meteo sfavorevoli la quantità di crostata deve aumentare almeno del 15-20%
"In condizioni meteo come ieri la caratura tecnica aumento parecchio, ------- e così il tempo di percorrenza aumenta almeno del 15-20% "
Quindi ti devi regolare, in condizioni meteo sfavorevoli la quantità di crostata deve aumentare almeno del 15-20%
- valerock80
- Contatta:
Ciao!!!
ci sono anche io....+ amico.... La domanda che mi faccio è...Una torta salata può andare bene per il terzo tempo?
Vale
ci sono anche io....+ amico.... La domanda che mi faccio è...Una torta salata può andare bene per il terzo tempo?
Vale
Oggi in città pioveva ma le creste risultavano leggermente imbiancate ... poca neve per ora!CatenaGigi ha scritto:Ragazzi, ha nevicato ancora? ci sono novità su eventuali variazioni di percorso? grazie ciao cat
Se non ricordo male anche nel 2010 abbiamo corso con la neve!
- CatenaGigi
Spenk vedrò di fare una crostata taglia XL
e porto anche un amico con annessi birra, salame e pane, olè!