Ci sarò anche io, con enorme rispetto mi presenterò ai nastri di partenza di questa enoooorme gara!
Una curiosità, logisticamente come vi organizzate?
Lasciate la macchina a Bobbio per spostarvi il giorno prima con la corriera da Bobbio a Pontremoli? Io ho il terrore di non riuscire a guidare una volta terminata la gara (se mai la terminerò).
Esiste l'opzione treno? Magari da Bologna c'è qualcosa di comodo....
Le gare in linea sono sempre più complicate .. ma hanno il fascino del viaggio.. che non ha prezzo!
F
Ciao Elio
Mumble mumble .. ci sto pensando.. prima o poi la tua gara la dovrò fare.. quindi perchè aspettare?
Il dubbio è: 125 a inizio maggio non se sono alla mia portata e poi sarò in piena organizzazione del TMS
Però mi sa che il tarlo è partito
Fl4v10 ha scritto:Ci sarò anche io, con enorme rispetto mi presenterò ai nastri di partenza di questa enoooorme gara!
Una curiosità, logisticamente come vi organizzate?
Lasciate la macchina a Bobbio per spostarvi il giorno prima con la corriera da Bobbio a Pontremoli? Io ho il terrore di non riuscire a guidare una volta terminata la gara (se mai la terminerò).
Esiste l'opzione treno? Magari da Bologna c'è qualcosa di comodo....
Le gare in linea sono sempre più complicate .. ma hanno il fascino del viaggio.. che non ha prezzo!
F
CIAO!
La navetta parte da Bobbio il venerdi ore 13.00 alla volta di Pontremoli. Si lascia l'auto a Bobbio così si è costretti ad arrivare !!! per il treno Pontremoli è molto comoda, da Bobbio poi occorre chiedere un passaggio per la stazione ferroviaria di Piacenza....cosa non impossibile, dopo 5 anni di manifestazione nessuno è rimasto....a piedi
Rob ha scritto:Ciao Elio
Mumble mumble .. ci sto pensando.. prima o poi la tua gara la dovrò fare.. quindi perchè aspettare?
Il dubbio è: 125 a inizio maggio non se sono alla mia portata e poi sarò in piena organizzazione del TMS
Però mi sa che il tarlo è partito
ciao Rob,
ber ri-trovato!!! Come ben sai con il passo adeguato e un pò di tenacia si arriva dappertutto... cosa aspetti !!!
ciao