vedrai che sarai della gara....Rennino ha scritto:cioè, mi volete dire che sono l'unico a cui si blocca ancora?????![]()
![]()
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Iscritto. Domanda(2) :
1: Devo inviare copia del bonifico a lavaredo@ultratrail.it ?
2: Il certificato medico non è ancora stato "validato" da enternow, devo portarlo anche al ritiro pettorale ?
Grazie
Buona corse.. al mouse !
2: Il certificato medico non è ancora stato "validato" da enternow, devo portarlo anche al ritiro pettorale ?
Grazie
Buona corse.. al mouse !
- Marmotta fischiante
Immagino sia presto per verificare la propria iscrizione sul sito TDS!!??
Il certificato medico deve essere portato anche a Cortina, ok? Mi raccomando!spenk ha scritto:Iscritto. Domanda(2) :
Grazie
Buona corse.. al mouse !
Il bonifico l'hai fatto tramite enternow? E' tutto automatico, per cui non devi mandare nulla!
Grazie
Sì Luca, magari nel pomeriggio.Marmotta fischiante ha scritto:Immagino sia presto per verificare la propria iscrizione sul sito TDS!!??
Stai però tranquillo!
Cris
Rennino, non preoccuparti, il server ogni tanto risalta, purtroppo.cine ha scritto:vedrai che sarai della gara....Rennino ha scritto:cioè, mi volete dire che sono l'unico a cui si blocca ancora?????![]()
![]()
Vedrai che ci vediamo a Cortina il 28!
E' dalle 9 che sono attaccato al computer e non riesco ad iscrivermi ...... 
AIUTO! Anche a me si blocca alla stessa pagina e non mi da la possibilitá di effettuare il pagamentoRennino ha scritto:io non ci riesco ancora...arrivati alla pagina in cui mi chiede la taglia non c'è più il bottone avanti da cliccare e si ferma tutto
Inoltre cliccando su iscrizioni completate mi risultano due scritte generiche " ultratrail"!
Cris ha scritto:spenk ha scritto:Iscritto. Domanda(2) :
Il certificato medico deve essere portato anche a Cortina, ok? Mi raccomando!
Il bonifico l'hai fatto tramite enternow? E' tutto automatico, per cui non devi mandare nulla!
Grazie
Grazie tutto chiarissimo.
Buon lavoro
- valerock80
- Contatta:
io è dalle nove che sono alla pagina di accesso con lo stargate che gira....