Il server non è ancora a posto, continuano ad arrivarci mail (legittime) di protesta, le gireremo a tempo debito a Enternow, che ci aveva GARANTITO un servizio impeccabile in fase di registrazione e nessun problema sui server.
Inutile dire quanto siamo arrabbiati, se il problema persiste rimanderemo le iscrizioni alla settimana prossima.
Nel frattempo un centinaio di iscrizioni sono arrivate, quelle dei più pazienti e fortunati...
Scusate ancora...
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- simone brogioni
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
quindi continuiamo a provare?...io intanto vado a pranzo, poi mi rimetto davanti al pc speranzoso di potercela fare 
-
Fabrizio65
Adesso arriva fino alla Taglia della maglietta... e poi come si continua?
Non c'è il tasto AVANTI oppure CONFERMA o altro...
Fabri, sì, è lì che si blocca il server adesso, ci dispiace davvero.Fabrizio65 ha scritto:Adesso arriva fino alla Taglia della maglietta... e poi come si continua?
Giuro che non possiamo fare altro, se non aspettare ancora un po'. Vai a mangiare, ok?
Grazie!
- valerock80
- Contatta:
Cris e simone...posso iscrivermi direttamenente con voi sabato alla ciaspalonga?

Ecco, mi hai fatto aumentare l'ansia!valerock80 ha scritto:Cris e simone...posso iscrivermi direttamenente con voi sabato alla ciaspalonga?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vediamo sabato!
Iscritto da smartphone tutto ok se vi fa piacere vi dico che e' andato tutto ok era dalle 9 che provavo col pc.
Ci vediamo a Cortina e adesso non ho piu' scuse
...devo correre!!!
Ci vediamo a Cortina e adesso non ho piu' scuse
...devo correre!!!
Benvenuto su enternow.it l'innovativo portale di gestione per le tue iscrizioni online.
Facile, intuitivo e sicuro!
sisi!

..dai che andrà tutto a posto, un po' di pazienza!
tegnì duro!
Facile, intuitivo e sicuro!
sisi!
..dai che andrà tutto a posto, un po' di pazienza!
tegnì duro!
dai che un pò alla volta ce la facciamo tutti!
CRIS, quest'anno ci saranno nuovamente i tuoi scaricaori di birra preferiti! sei a posto!!
CRIS, quest'anno ci saranno nuovamente i tuoi scaricaori di birra preferiti! sei a posto!!
- Marmotta fischiante
Grazie Cri