TA ricognizione Ultrabericus Tre (Vi) 9/10.02.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Benny

Re: TA ricognizione Ultrabericus Tre (Vi) 9/10.02.2013

Messaggio da Benny »

Ciao,
ringrazio davvero tutti per il bel week-end passato in giro per i colli Berici.
E' stato il mio secondo TA dopo Fossi e Ossi; il tempo ha reso tutto più perfetto.

Al prossimo giro!

Francesco -Benny-
Benny

Messaggio da Benny »

... il prossimo giro sui colli Berici da fare in compagnia ce l'ho già in testa , ho già invitato i miei compagni di squadra Neveroccia Running Team e mi sembra giusto estendere anche qui l'invito : DOMENICA 17 e in replica SABATO 23 organizzo il SUD-EST BERICUS (chiamarlo T.A. mi sembra esagerato per un novello come me .. me lo direte all'arrivo se meritava l'etichetta di T.A.!).
Il giro si snoda secondo un percorso ad 8 : perno centrale Castegnero , prima parte Nanto , Mossano, Barbarano, San Giovanni Monte e rientro a Castegnero ; seconda parte Villabalzana , Lumignano , San Rocco e rientro a Castengero.
Lunghezza totale circa 45 km con dislivello 2000 m (circa), tracciato quasi totalmente tra boschi , poco poco asfalto, sentieri , carrarecce; il giro si basa quasi interamente su sentieri escursionistici berici segnati (colore bianco-rosso) che alcuni di voi avranno già sicuramente percorso.
Per entrambe le date ritrovo ore 7.45 a Castenero via Ragazzi del '99 parcheggio a metà via.
Lascio la mia mail : cescobenato@alice.it e n° cell. 3495880227 per altre info varie.
Bye
Francesco -Benny-
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

massimassi ha scritto:felice di aver visto anke i piu vecchi ( emilio sei tornato dei nostri, grande)
:D ... Il "Vecchio"GUERRIERO"NON MOLLA.... MAI :!: ( Guarda in faccia il"drago"e gli fà... un c..o così ! ) :lol: :lol:
Benny ha scritto:Francesco -Benny-
:D "Occhio"hai ragazzi che "sono"tosti" :!:

Lunga vita ai GUERRIERI BERICI :!: :D
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Due parole le aggiungo anch'io. Considero la prova dell'Ultrabericus, come due giorni di vacanza da trascorrere con persone stupende.Anche quest'anno il buon Dio ci ha dato una mano con il meteo.
E' filato tutto a meraviglia e l'amico Emilio Marco lo ha correttamente descritto.
Le note piu' salienti? Il regalo che Corrado ha fatto a tutte le donne presenti il sabato sera,la generosita'
di Leo che mordeva il freno ma doveva rallentare per aspettarmi,la bravura di Claudio e di Massimo, nel
trovare i sentieri giusti. E per finire l'eloquenza del GRANDE ENRICO POLLINI. Con questo giro si e' fatto perdonare l'arrabbiatura che mi ero presa per essere stata fermata alla Trans d'Havhet.
E' proprio vero Enrico, la classe non e' acqua.
Grazie a tutti.
pollo

Messaggio da pollo »

Benny ha scritto:... il prossimo giro sui colli Berici da fare in compagnia ce l'ho già in testa , ho già invitato i miei compagni di squadra Neveroccia Running Team e mi sembra giusto estendere anche qui l'invito : DOMENICA 17 e in replica SABATO 23 organizzo il SUD-EST BERICUS (chiamarlo T.A. mi sembra esagerato per un novello come me .. me lo direte all'arrivo se meritava l'etichetta di T.A.!).
Il giro si snoda secondo un percorso ad 8 : perno centrale Castegnero , prima parte Nanto , Mossano, Barbarano, San Giovanni Monte e rientro a Castegnero ; seconda parte Villabalzana , Lumignano , San Rocco e rientro a Castengero.
tusi, la neve ha fatto malanni, il tracciato incrocia gran parte dell'ultrabericus, brusca e sega in zaino, me racomando
pollo

Messaggio da pollo »

natalina52 ha scritto:E per finire l'eloquenza del GRANDE ENRICO POLLINI. Con questo giro si e' fatto perdonare l'arrabbiatura che mi ero presa per essere stata fermata alla Trans d'Havhet.
:oops: :oops: :oops: :oops:
bah, ormai tante ciacoe, poco corer e pansa da bira... ma va ben così...
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Ciao Francesco,noi vi penseremo dalla Val di Non mentre correte e" TAGLIATE RAMI" :lol: :lol: :lol: Peccato non poter partecipare.Qui ha nevicato abbastanza bene, andremo a fare una salita con le pelli.Buon divertimento a tutti. :?: :?: :?: Ciao Natalina,hai indossato come promesso il baby-doll giovedi' sera ??? Ciao ciao a presto Cristina Elisabetta
Benny

Messaggio da Benny »

Oggi il T.A. Sud-Est Bericus edizione 0 è stato completato con molta soddisfazione. Ora posto l'appuntamento di sabato prossimo.
Rispondi