2°Matajur Winter day 17/2/2013 (UD)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Michelep

Re: 2°Matajur Winter day 17/2/2013 (UD)

Messaggio da Michelep »

Sabato eravamo in Matajur e Korada dove abbiamo trovato neve, e neanche poca. Credo che in sti giorni ne sia caduta molta. Domenica se confermato sarà un giro mica da ridere. :shock:
murasaki

Messaggio da murasaki »

Che sia la volta buona?
Neve sicuramente molta, io sabato sono alle Marmarole anche se le ciaspole mi sono sconosciute; domenica mi aggregherei alla banda, magari se si compatta nei prossimi giorni si riesce a salire di corsa!
manuelito

Messaggio da manuelito »

murasaki ha scritto:Che sia la volta buona?
siii, pordenonesi e trevisani sono fiduciosi che sia la volta buona, stavolta il meteo dovrebbe risultare favorevole :lol:
e io a scopo propiziatorio vengo via senza neanche i ramponi (anche perché non ce li ho...)

a domenica!
ciaociao
okabe

Messaggio da okabe »

mal che vada(troppa neve) sono previsti percorsi alternativi. Correremo meno e faremo più festa!!! :lol:
manuelito

Re: 2° matajur winter day (20/1/2013 ud)

Messaggio da manuelito »

okabe ha scritto:ritrovo a Udine alle ore 7.00 in Piazzale D'Annunzio di fronte al negozio di occhiali sull'angolo con viale Trieste. Quindi spostamento verso Cividale e sosta presso la vecchia stazione dei treni da dove si ripartirà per le 7.30. Tutti insieme verso Savogna(base di partenza del giro);piccolo meeting e quindi il via alle ore 8.00
è tutto confermato il programma "logistico" come orari di ritrovo e partenza???
ciao
okabe

Messaggio da okabe »

tutto confermato!
okabe

Messaggio da okabe »

grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata.più che una corsa è stata una "ciaspolata senza ciaspe". speriamo il prossimo anno di trovare meno neve!!!! BUONE CORSE a tutti :)
manuelito

Messaggio da manuelito »

okabe ha scritto:grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata.più che una corsa è stata una "ciaspolata senza ciaspe". speriamo il prossimo anno di trovare meno neve!!!! BUONE CORSE a tutti :)

Grazie al "capogita" e a tutta l'allegra brigata :D

E un grazie particolare a Luca, Enrico e Mauro che a turno si sono divisi l'enorme fatica di tracciare "le orme" in neve fresca alta a tratti anche più di mezzo metro...

Visto che il Matajur non è stato conquistato, si dovrà ri-programmare, alla prossima :)
murasaki

Messaggio da murasaki »

Bellissima giornata per il "San Martino winter trail", visto che il Matajur è rimasto sullo sfondo, innevato ed elusivo. Otto intrepidi a cui si è aggiunto un cane annoiato di passare l'ennesima domenica nel solito paesino e che via via che, avanzando nella neve quasi nuotando, gli si sono formate delle strane concrezioni giacciate nel posteriore, abbiamo battezzato in ordine progressivo "tre palle", "quattro palle", "cinque palle".
Bei paesaggi e tanta fatica, io spesso a fare la pista che avevo ancora le gambe buone dalle Marmarole del giorno prima. Passato il San Martino in picchiata fino a Polava e sosta difronte al monastero buddhista tibetano e al bellissimo stupa dorato inondato dal sole di metà mattino.
Ritorno a Savogna per spuntino in parcheggio e restituzione del cane alla mestizia del paesino d'origine (ma mi sa che per lo sguardo volesse proprio farsi addottare!).
Il Matajur: sarà per la prossima volta!
Rispondi