Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Paso
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da Paso »

rnm ha scritto: Da qui, "Corsette Lariane", lancio l'appello per creare un appuntamento, che ne sò, mensile, di allenamento in questo bel Parco.
Perchè no :-) Tra l'altro la vicinanza e l'arrivo delle giornate lunghe permetterebbe anche allenamenti serali, magari infrasettimanali ;-)
andregr81

Messaggio da andregr81 »

rnm ha scritto:Da qui, "Corsette Lariane", lancio l'appello per creare un appuntamento, che ne sò, mensile, di allenamento in questo bel Parco.
Quando farete... ovviamente presente!!! (impegni permettendo...)
Si riesce a fare qualcosa di buono per il weekend del 23-24? Mi servirebbe per l'ultrabericus
gogo

Messaggio da gogo »

Oh che bello!!! non ci credo!!! Tanti trailers e futuri compagni di gite vicino a casa mia!
Io sono di Parabiago ( provincia di Milano ) ma in mezzora abbondante riesco a essere a Como.
Fatto un sacco di volte uscite dallo stadio Senigallia fin su al Boletto e Bolettone e fatto Parco Spina Verde grazie a tapasciata di Senna Comasco ( Monte Goj ), per cui conosco le zone e mi aggregherei molto volentieri...vi tengo sotto controllo ragazzi così non mi sfuggite, ora che vi ho trovato!!!

Io opterei per la domenica mattina molto presto poichè ho la libera uscita della moglie fino a mezzogiorno, dopodichè la mia macchina si trasforma in zucca e le mie Salomon in Havajanas; il sabato mattina le parti s'invertono: io ho le mie bimbe con cui divertirmi mentre lei è libera di fare ciò che vuole.

Per chi volesse: io TUTTE le domeniche faccio uscite di 3/4 ore al Campo dei Fiori di Varese; ci sono un sacco di sentieri, molte salite, tanti single track e ovviamente ottimi panorami!!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

gogo ha scritto: Per chi volesse: io TUTTE le domeniche faccio uscite di 3/4 ore al Campo dei Fiori di Varese; ci sono un sacco di sentieri, molte salite, tanti single track e ovviamente ottimi panorami!!!!
Giao gogo, sei il benvenuto ;-)
E visto che conosci bene il Campo dei Fiori, potremmo fare un interscambio ... ho la morosa a Gallarate e quindi sono spesso nel Varesotto ;-)
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Paso ha scritto:
gogo ha scritto: Per chi volesse: io TUTTE le domeniche faccio uscite di 3/4 ore al Campo dei Fiori di Varese; ci sono un sacco di sentieri, molte salite, tanti single track e ovviamente ottimi panorami!!!!
Giao gogo, sei il benvenuto ;-)
E visto che conosci bene il Campo dei Fiori, potremmo fare un interscambio ... ho la morosa a Gallarate e quindi sono spesso nel Varesotto ;-)

Benvenuto gogo,

Campo dei Fiori fantastico, qualche uscita l'ho fatta. Come dice Paso avanti con l'interscambio.
Prossima uscita nel mirino: Parco della Spina Verde con due chicche" scale del paradiso" (con guida d'eccezione andreamascio79) e anello di S.Eustichio. Ragazzi state sintonizzati !

rnm
elisa

Messaggio da elisa »

Oggi a Brunate sole e caldo, in giro c' è più fango che neve e Boletto e Bolettone accessibili ... mettendo in conto qualche scivolata e piedi bagnati! 8-)
Purtroppo da giovedì tornerà il freddo ... o così dicono ... uff!
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Buongiorno a tutti,
viste le previsioni meteo del week end mi trovo mio malgrado a rinunciare ad entrambi i miei obbiettivi (Trail the LAke -Osiglia oppure Giro dei Grassi Brescia) ragion per cui Domenica mattina mi rifugero' nella mia accogliente Spina Verde per un check globale dei sentieri e della location per il terzo tempo.
A mio avviso il TA dovrebbe essere attorno alla fine di Marzo-metà Aprile compatibilmente a gare e/o impegni; ottima l'idea di Paso per una serale-notturna.
Ci sentiamo a presto

Approfitto della disponibilità di Gogo autoinvitandomi alla sua prima uscita al campo dei fiori, da me conosciuto solo "turisticamente"...

Buone corse a tutti 8-)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andremascio79 ha scritto:ragion per cui Domenica mattina mi rifugero' nella mia accogliente Spina Verde per un check globale dei sentieri e della location per il terzo tempo.
Domenica mattina impegnato ... ufff, mi sarei aggregato volentieri per correre su sentieri nuovi !
Resto sintonizzato per i futuri incontri, ovunque siano :-D
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

[quote="Andremascio79"]Buongiorno a tutti,
... Domenica mattina mi rifugero' nella mia accogliente Spina Verde per un check globale dei sentieri e della location per il terzo tempo.
quote]

Mi raccomando Andrea, seleziona bene la location per il terzo tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Da parte mia concluderò il trittico delle tapasciate nel Parco del Lura, partecipando alla "Camminata del Pompiere" a Lomazzo (se non altro trasferimento a km0).

Poi, neve permettendo, da settimana prossima al via la "scoperta di nuovi sentieri nel Triangolo Lariano".

Se vi adeguate al mio passo lento (andreamascio79 può confermare) siete tutti invitati.

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

Avevo pensato ankio al trail the take ma osiglia è veramente lontana.io penso di fare uscita di 4ore a varese con neve facendo un paio d'ore con la frontale...poi vi relazionero'..
Rispondi