Voglio proporgli una gara di "stinco & Birra"..forse potri batterlo
KILIAN 2013 - LA NUOVA STAGIONE
Moderatore: leosorry
- brigante71
Re: KILIAN 2013 - LA NUOVA STAGIONE
Grande Kilian.......

Grazie della correzione Joana: Super Paco deve essere davvero un mito!!joana ha scritto: La volta Cerdanya Utrafons e nata nel 2012. L' anno scorso Kilian era presente come volontario.
Nella fotogafia della premiazione e presente Kilian e Super Paco un mito di 70 anni spagnolo che a partecipato e finito la distanza di 215km...dunque Kilian li consegna il premio.
Un abrazo!
scusate ma a me che arrivo dalle corse su strada leggere di uno come Kilian presente come volontario fa sempre impressione... dovrebbero saperlo tanti "presunti campioni" .leosorry ha scritto:La volta Cerdanya Utrafons e nata nel 2012. L' anno scorso Kilian era presente come volontario
alcune famose gare americane tra i requisiti di iscrizione richiedono anche l'aver effettuato un tot ore di volontariato...Paolobibo ha scritto:scusate ma a me che arrivo dalle corse su strada leggere di uno come Kilian presente come volontario fa sempre impressione... dovrebbero saperlo tanti "presunti campioni" .
fine OT
Uomo copertina del nuovo numero di "Correre"..bella intervista (redatta in collaborazione con un certo Leonardo Soresi
) nella quale traspare un inaspettato spessore umano...certo, alcuni passi fanno paura:
D: "Quante ore alla settimana,in media,dedica all'allenamento?"...
R: "....In generale,mi alleno due volte al giorno,circa quattro ore al mattino e una al pomeriggio...con una media complessiva tra le 20 e le 35 ore per settimana.."
"...il problema non sono le scarpe,ma correre per 1000 ore all'anno..."
Poi profonde considerazioni sulla montagna...veramente un personaggio non banale...non credevo!!!!!
D: "Quante ore alla settimana,in media,dedica all'allenamento?"...
R: "....In generale,mi alleno due volte al giorno,circa quattro ore al mattino e una al pomeriggio...con una media complessiva tra le 20 e le 35 ore per settimana.."
Poi profonde considerazioni sulla montagna...veramente un personaggio non banale...non credevo!!!!!
La volta Cerdanya Ultrafons e organizzata dal papa di Kilian..era la prima edizione dunque lui era li diciamo come appoggio anche morale, una gara organizzata anche dalla sua gente,a casa sua, La Cerdanya, nel 2013 sara presente come atleta nella distanza di 35 km.Paolobibo ha scritto:scusate ma a me che arrivo dalle corse su strada leggere di uno come Kilian presente come volontario fa sempre impressione... dovrebbero saperlo tanti "presunti campioni" .leosorry ha scritto:La volta Cerdanya Utrafons e nata nel 2012. L' anno scorso Kilian era presente come volontario
Un abrazo..scusate ancora.
Joana, io mi scuso spessissimo... ma tu in questo mi batti alla grande!joana ha scritto: Un abrazo..scusate ancora.
:
Lo so..
http://www.youtube.com/watch?v=13k_FricVRY
Leonardo qua puoi vedere super Paco ..lui corre sempre vestito cosi..cosi a corso i 215 km de la Volta Cerdanya Ultra Fons.
Nel video 101 KM DE RONDA. (Momento "Super Paco")
Un abrazo!
leosorry ha scritto:Joana, io mi scuso spessissimo... ma tu in questo mi batti alla grande!joana ha scritto: Un abrazo..scusate ancora.
http://www.youtube.com/watch?v=13k_FricVRY
Leonardo qua puoi vedere super Paco ..lui corre sempre vestito cosi..cosi a corso i 215 km de la Volta Cerdanya Ultra Fons.
Nel video 101 KM DE RONDA. (Momento "Super Paco")
Un abrazo!
Certa gente andrebbe fatta conoscere al mondo come esempi ...
Cassin (per me il piu' grande), Olmo , e ora PACO gente che l'età ce l'ha solo nei documenti.
semplicemente grandi

Cassin (per me il piu' grande), Olmo , e ora PACO gente che l'età ce l'ha solo nei documenti.
semplicemente grandi
Grande Kilian! Quest’anno rinuncia nuovamente al magico Giir di Mont ma lo becco all’Ice Trail!
Libro ed intervista su correre fantastici , un esempio a livello di combattività e semplicità!
Bisognerebbe solo convincerlo a fare il Valle Varaita Trail!
Libro ed intervista su correre fantastici , un esempio a livello di combattività e semplicità!
Bisognerebbe solo convincerlo a fare il Valle Varaita Trail!