Torino...dove comprare materiale trail?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
NoTrail

Torino...dove comprare materiale trail?

Messaggio da NoTrail »

Ciao a tutti,
come da oggetto: a Torino, per vostra esperienza quali sono i negozi dov'è più facile trovare materiale da trail? Penso all'abbigliamento tecnico, alle scarpe e non ultimi zaini/bastoncini/menate varie.
Io per ora mi auto-sponsorizzo con Quechua, della quale sono più che soddisfatto, ma per certe cose (vedi le scarpe) sono un po' esigente e vorrei espandere i miei orizzonti.

Torinesi, voi dove vi rifornite? :-)
franchino

Re: Torino...dove comprare materiale trail?

Messaggio da franchino »

Ciao, puoi provare da Francesco Zucconi in via Domodossola 22 (piazza Rivoli) il negozio si chiama "Cuore da Sportivo". Oppure da Cisalfa delle Gru di Grugliasco hanno tutta la linea Salomon trail, scarpe e accessori oltre a North Face,...
sampei80

Messaggio da sampei80 »

ti confermo Cuore da Sportivo, oppure per le scarpe puoi anche andare da Giannone in c.so Regina, Run in C.so Unione o c.so Belgio oppure Base Running in C.so Cairoli; il più fornito credo comunque sia il primo.
Ciao
silvioma

Messaggio da silvioma »

Se ti capita di essere dalle parti di Rivarolo prova a vedere qui, ultimamente viste le richieste ha aumentato l'offerta di articoli per la corsa in montagna.

http://www.mountainsicks.it/
a_chill_e

Messaggio da a_chill_e »

C'è anche un negozio in strada Genova 54 a Moncalieri

Ach
darione1980

Messaggio da darione1980 »

a torino assolutamente cuore da sportivo..fornitissimo e sa consigliarti avendo una grande esperienza di trail. :D
Jig

Messaggio da Jig »

Ciao a tutti..da cuore da sportivo trovo la linea di zaini Salomon?ho individuato dal sito un paio di modelli interessanti ma prima vorrei vederli e provarli..

Grazie
franchino

Messaggio da franchino »

prova a chiamare, qualcosa trovi anche da Cisalfa vicino le Gru che ha uno stand dedicato Salomon
Jig

Messaggio da Jig »

Cisalfa bocciato...sono passato oggi e aveva 2/3 paia di scarpe e dei completi!null altro...

Proverò a chiamare allora...
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Quando sono andato a gennaio da Cuore da Sportivo sono rimasto positivamente impressionato dalla quantità di scarpe che avevano in negozio: tanto per togliermi lo sfizio, ho provato addirittura le Lab-Sense di Kilian :) Di zaini avevano esposto uno Skin Lab da 12 litri e uno di Haglofs che però era più hiking e meno trail.
Vale sicuramente la pena dare un colpo di telefono e fare un salto in negozio: loro sono gentilissimi e molto disponibili. Vedrai che ti troverai alla grande ;)
Rispondi