Per rnm ... se ci vai domani troverai i sentieri ancora un po' innevati, niente di preoccupante ... solo i piedi un po' bagnati
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
Stamattina bella uscita alla Spina Verde con andremascio ... un bel circuito con tanti saliscenti, proprio un bel posticino a due passi da casa dove scorrazzare, ed anche piuttosto allenante 
Per rnm ... se ci vai domani troverai i sentieri ancora un po' innevati, niente di preoccupante ... solo i piedi un po' bagnati
E allora facciamo pure triplo ...azz...perché oltre a oggi e alla tapasciata di olgiate salterò pure quella di saltrio causa gara di 10km organizzata dal mio gruppo podistico qui a parabiago...ma ce la farò a correre con voi prima o poi ,ne sono sicuro!!!
- Andremascio79
Gogo ti offro un altra possibilità..
Il 17 marzo a Galbiate (LC) c'è il trail di San Genesio...
ci conosceremo
buone corse per domani
Andrea, ed ovviamente tutti, che ne dite di riscaldarci il 16 facendo un leggero (ATTENZIONE DICO LEGGERO INTUTTI I SENSI) percorso nel Parco Spina Verde, questa volta entrando da San Fermo della Battaglia?Andremascio79 ha scritto:..... Il 17 marzo a Galbiate (LC) c'è il trail di San Genesio... ....
rnm
- Andremascio79
Ciao RNM
non credo sia possibile per mé il 16 perché ho il piccolo da tenere
Il sabato o la domenica é dedicato a lui a parte qualche eccezione particolare...
da cui deriva che Domenica gara= Sabato servizio baby sitting!
Stavamo invece discutento sabato con Paso per una uscita serale/notturna in Spina Verde.
Che ne dite?
Domenica prox chi viene a Saltrio?
non credo sia possibile per mé il 16 perché ho il piccolo da tenere
Stavamo invece discutento sabato con Paso per una uscita serale/notturna in Spina Verde.
Che ne dite?
Domenica prox chi viene a Saltrio?
rnm : io il 16 ci sarei, magari facciamo un primo giro insieme e poi proseguo per altro giro, ho bisogno di mettere un po' di dislivello nelle gambe... ho una traccia che dovrebbe essere valida fino al Baradello, si potrebbe pensare di andare in esplorazione in quella direzione 
Per Saltrio non credo di esserci, ma sto facendo un pensierino per la Galbiate-San Genesio la settimana dopo (grazie Andremascio per la segnalazione)
Per Saltrio non credo di esserci, ma sto facendo un pensierino per la Galbiate-San Genesio la settimana dopo (grazie Andremascio per la segnalazione)
Ieri uscita di 3 ore superallenante sulla neve del sacro monte di Varese, che meraviglia!!!
Vi ringrazio ragazzi per le vostre proposte e inviti ma per me riuscire ad allenarmi in settimana, per lo più di sera e dalle vostre parti, è veramente difficile per grossi impegni lavorativi e familiari.
Rimane quindi valida la possibilità di conoscerci o in TA domenicali o in qualche gara...ma non il 17, allorquando andrò a fare il Winter Trail Off Road di Gargallo ( o almeno credo che si chiami così, a volte i trail hanno nomi lunghissimi e difficili da ricordare ), 35km tutti da esplorare sulle colline novaresi!!!
Dai che riuscite a correre insieme e a conoscervi domenica prox a Saltrio!!! tifo per voi e un pò vi invidio!!
io sarò a fare una faticaccia incredibile sulle STRADE della mia cittadina per salvare la faccia e l'onore della mia società durante questa sparata di 10km da noi organizzata, che palle!!!!
Vi ringrazio ragazzi per le vostre proposte e inviti ma per me riuscire ad allenarmi in settimana, per lo più di sera e dalle vostre parti, è veramente difficile per grossi impegni lavorativi e familiari.
Rimane quindi valida la possibilità di conoscerci o in TA domenicali o in qualche gara...ma non il 17, allorquando andrò a fare il Winter Trail Off Road di Gargallo ( o almeno credo che si chiami così, a volte i trail hanno nomi lunghissimi e difficili da ricordare ), 35km tutti da esplorare sulle colline novaresi!!!
Dai che riuscite a correre insieme e a conoscervi domenica prox a Saltrio!!! tifo per voi e un pò vi invidio!!
io sarò a fare una faticaccia incredibile sulle STRADE della mia cittadina per salvare la faccia e l'onore della mia società durante questa sparata di 10km da noi organizzata, che palle!!!!
Paso perfetto; in direzione Baradello qualche piccola esplorazione l'ho già fatta.Paso ha scritto:rnm : io il 16 ci sarei, magari facciamo un primo giro insieme e poi proseguo per altro giro, ho bisogno di mettere un po' di dislivello nelle gambe... ho una traccia che dovrebbe essere valida fino al Baradello, si potrebbe pensare di andare in esplorazione in quella direzione![]()
Allora restiamo d'accordo per sabato 16, circa ore 08:00 a San Fermo della Battaglia.
Ovviamente ci sentiamo ancora per confermare e definire i dettagli.
Notturna sulla spina Verde, pollice alzato ! Suggerirei di beccare una notte di luna piena (o quasi). Nei prossimi giorni provo a suggerire calendario.Andremascio79 ha scritto:
Che ne dite?
Io sono ancora indeciso se Galbiate o Gargallo (ma la corta); entro domani deciderò.gogo ha scritto:il 17, allorquando andrò a fare il Winter Trail Off Road di Gargallo
rnm
Detto, fatto!
Quando andiamo a testare?
lago zona grand hotel imperiale si passerà dal borgo storico di moltrasio per passare poi dalla frazione casarico ... si va a rovenna poi duello pievenello piazzola croce dell'uomo vetta monte bisbino rifugio bugone alpe di moltrasio rifugio murelli alpe di urio monti di liscione monti di lenno ritorno al grand hotel
rnm
lago zona grand hotel imperiale si passerà dal borgo storico di moltrasio per passare poi dalla frazione casarico ... si va a rovenna poi duello pievenello piazzola croce dell'uomo vetta monte bisbino rifugio bugone alpe di moltrasio rifugio murelli alpe di urio monti di liscione monti di lenno ritorno al grand hotel
rnm
- emilio marco
...rnm ha scritto:Detto, fatto!
rnm