Ciao emme. sono in lista d'attesa purtroppo non sono arrivato in tempo x l'iscrizione....quante sono x me le possiilità di partecipare alla corsa????
Ciao
Daniele Piccoli
dany ha scritto:Ciao emme. sono in lista d'attesa purtroppo non sono arrivato in tempo x l'iscrizione....quante sono x me le possiilità di partecipare alla corsa????
Ciao
Daniele Piccoli
direi che quasi certamente entri, aspetta qualche giorno e la comunicazione via mail prima di pagare, ciao.
con ottimi compagni di merende trail (vero simodr, fabri e sabri?) fatti i secondi 21k dell'alta via nr 1 domenica inclusi nella tce, così, tanto per conoscere meglio gli euganei...e la tce
pj72 ha scritto:con ottimi compagni di merende trail (vero simodr, fabri e sabri?) fatti i secondi 21k dell'alta via nr 1 domenica inclusi nella tce, così, tanto per conoscere meglio gli euganei...e la tce
bellissima giornata,colli accoglienti e tratti esaltanti, soprattutto in discesa.
pettorali finiti...ovvio, con sta bellezza.
Confermo pure io, ottimi compagni di corsa (io sono fabri ----> iciomennea) e bellissimo giro... Sti colli mi stanno sempre più conquistando. Ci tornerò con più frequenza.
Ringrazio simodr, sabri e pj72 per la splendida giornata e come mi ha proposto la simodr la prossima volta il 3T lo facciamo assieme!