Eco-Trail de Paris® 16.03.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emme

Re: Eco-Trail de Paris® 16.03.2013

Messaggio da emme »

togliamo il velo.

emme presente a Parigi, con moglie.
arrivo ven mattina alla gare de lyon.
ore 12 impegnato sulla 80 km :o

ci vediamo!

ps
io correrò con le mie fidatissime inov8 trailroc 255. ci vado anche a dormire ormai.
lamberto

Messaggio da lamberto »

Ciao Emme spero ci incontreremo a Parigi, io e Giovanna venerdì pomeriggio saremo al ritiro pettorali sarebbe bello trovarsi. Lo scorso anno ho trovato Scilla Rudy Simone e altri. Anche noi in partenza per l'80.
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Nevica a Parigi, previsto tempo pessimo per il fine settimana, con piogge, freddo e vento forte. insomma, un trail vero! Forza emme! 8-)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

voilà..merci merci...non dovevo essere presente ed invece il sorteggio mi ha REGALATO...questa lunga cavalcata su questa collina parigina che non finisce mai...dopo aver corso nel 2011 e 2012 con ben 19-21 gradi lo scorso anno tantè che il lungo senna sembrava una rimini metropolitana per il caldo...io ero arrivato devastato dai crampi..quest'anno sembrerebbe che l'inverno faccia da cornice alla gara come del resto visto il periodo sembrerebbe giusto...arrivo venerdi con aereo una news dopo 2 anni di angoscioso treno...e mi preparerò mentalmente a gestire la 80 km cercando di partire con prudenza..anche perchè c'è tutto il tempo per recuperare....auguro a tutti i partecipanti italiani di viverla serenamente e finirla comunque a testa alta..davanti il livello è alto ed il loro ritmo e sicuramente da top runner...il primo anno ho fatto il furbetto cercando di stare con i primi poi per fortuna a meta gara qualche santo ha pregato per me e sono riuscito a metterci una pezza...qiundi fate attenzione se non avete nelle gambe il lungo state tranquilli e bon courage
maxmotty
pezz

Messaggio da pezz »

Dopo aver corso la 50 km lo scorso anno quest'anno sarò alla partenza della 80 km, mentre altri due mei amici faranno la 50 km e la 30km. Noi partiremo giovedi all'ora di pranzo da Venezia. L'idea era di abbinare la corsa ad una sommaria visita della città ma a quanto pare il meteo ci sarà avverso.
Vedere Parigi innevata a pochi giorni dalla gara mi fa parecchia impressione...

Buone corse a tutti....
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

simone brogioni ha scritto:
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Nevica a Parigi, previsto tempo pessimo per il fine settimana, con piogge, freddo e vento forte. insomma, un trail vero! Forza emme! 8-)
foto spettacolare!!!!!
Michelep

Messaggio da Michelep »

Presente alla 50.
Qualcuno prende il volo ryan da treviso di venerdì sera?
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

pezz ha scritto:
Vedere Parigi innevata a pochi giorni dalla gara mi fa parecchia impressione...
Ci facciamo impressionare? No! :) ...ma con la neve sarà tutto più difficile...Vorrà dire che dopo il trail si andrà x musei, al caldo! ;)
Caio

Messaggio da Caio »

Come troppo spesso mi succede, iscritto e non partente per motivi di lavoro che si sono incastrati in una catena magica con casini nella gestione familiare. :twisted:
Ma sapete che faccio? Ci rido su :lol: e mi godo la compagnia di moglie e figlia nel weekend. Forza tutti gli Spiriti, divertitevi!
Bloccato