SALOMON: scarpe 2015 / 2014 / 2013 /
Re: SALOMON: anteprima scarpe 2013
grazie Ivan...molto gentile
...ho usato le XRCrossmax1. Domanda: sai se il numero x le Mantra e x le SpeedCross3 è lo stesso?ivan73 ha scritto: Ciao io sono supinatore e uso le SpeedCross3 praticamente in tute le stagioni e su tutti i terreni...un ottimo compromesso tra protezione e reattività....per gli allenamenti veloci su asciutto adesso ho preso le Sense Mantra che sono belle reattive anche se poco protettive...ma sul bagnato mamma mia che scivoloni...per non parlare della neve
...beato Kilian che può avere le Sense con la suola Speedcross e Fellcross...ma lui è Kilian e noi solo esseri umani
ciao, io ho le speedcross 3 misura 43 e 1/3 e mi vanno leggermente strette in corrispondenza del mignolo, per le sense mantra ho preso il 44
Io ho 43 e 1/3 sia per speedcross3 che per le Mantra....
Nessuna foto o relazione in anteprima sulle fellcross2 e sulle lab6 che si diceva fossero in uscita da noi verso maggio / giugno prossimi ?
-
andrea stanco
runningwarehouse.com
pagina FB "Fans of Salomon"
pagina FB "Fans of Salomon"
Grazie mille per l'indicazione.
Sono riuscito a vedere la pagina di fans of salomon. Al momento posso dire che mi piacciono le fellcross2.
Ora attendiamo qualche dettaglio tecnico anche se mi pare di capire che non vi dovrebbero essere stravolgimenti sostanziali.
Sono riuscito a vedere la pagina di fans of salomon. Al momento posso dire che mi piacciono le fellcross2.
Ora attendiamo qualche dettaglio tecnico anche se mi pare di capire che non vi dovrebbero essere stravolgimenti sostanziali.
Provate e riprovate, ma le Mantra non mi convincono: su bagnato molto scivolose, su aciutto ancora ancora. Usando un plantare su misura, le Mantra stingono molto a differenza delle Crossmax o delle Ascend Mizuno. Prossimo acquisto indeciso tra Speedcross, Cascadia, Saucony Progrid Jazzivan73 ha scritto:Ciao io sono supinatore e uso le SpeedCross3 praticamente in tute le stagioni e su tutti i terreni...un ottimo compromesso tra protezione e reattività....per gli allenamenti veloci su asciutto adesso ho preso le Sense Mantra che sono belle reattive anche se poco protettive...ma sul bagnato mamma mia che scivoloniemanuele ha scritto:Ciao nel mondo Salomon mi sapete dire se ci sono scarpe x chi supina?...
Un'altra cosa: vedendo la suola molto tassellata ed agressiva delle Speed cross, vanno bene in autunno inverno, quindi terreni fangosi e comunque bagnati oppure anche in primavera estare su terreni asciutti e rocciosi?...per non parlare della neve
...beato Kilian che può avere le Sense con la suola Speedcross e Fellcross...ma lui è Kilian e noi solo esseri umani