SALOMON: scarpe 2015 / 2014 / 2013 /

Scarpe, abbigliamento, accessori
emanuele

Re: SALOMON: anteprima scarpe 2013

Messaggio da emanuele »

grazie Ivan...molto gentile
emanuele

Messaggio da emanuele »

ivan73 ha scritto: Ciao io sono supinatore e uso le SpeedCross3 praticamente in tute le stagioni e su tutti i terreni...un ottimo compromesso tra protezione e reattività....per gli allenamenti veloci su asciutto adesso ho preso le Sense Mantra che sono belle reattive anche se poco protettive...ma sul bagnato mamma mia che scivoloni :) ...per non parlare della neve :o ...beato Kilian che può avere le Sense con la suola Speedcross e Fellcross...ma lui è Kilian e noi solo esseri umani :)
...ho usato le XRCrossmax1. Domanda: sai se il numero x le Mantra e x le SpeedCross3 è lo stesso?
Paolobibo

Messaggio da Paolobibo »

ciao, io ho le speedcross 3 misura 43 e 1/3 e mi vanno leggermente strette in corrispondenza del mignolo, per le sense mantra ho preso il 44
ivan73

Messaggio da ivan73 »

Io ho 43 e 1/3 sia per speedcross3 che per le Mantra....
moli

Messaggio da moli »

Nessuna foto o relazione in anteprima sulle fellcross2 e sulle lab6 che si diceva fossero in uscita da noi verso maggio / giugno prossimi ?
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

runningwarehouse.com
pagina FB "Fans of Salomon"
moli

Messaggio da moli »

Grazie mille per l'indicazione.
Sono riuscito a vedere la pagina di fans of salomon. Al momento posso dire che mi piacciono le fellcross2.
Ora attendiamo qualche dettaglio tecnico anche se mi pare di capire che non vi dovrebbero essere stravolgimenti sostanziali.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

moli ha scritto:Nessuna foto o relazione in anteprima sulle fellcross2 e sulle lab6 che si diceva fossero in uscita da noi verso maggio / giugno prossimi ?
Rispetto alla versione precedente, le Fellcross 2 presentano una nuova suola:
immagine ridotta, clicca per ingrandire
emanuele

Messaggio da emanuele »

ivan73 ha scritto:
emanuele ha scritto:Ciao nel mondo Salomon mi sapete dire se ci sono scarpe x chi supina?...
Un'altra cosa: vedendo la suola molto tassellata ed agressiva delle Speed cross, vanno bene in autunno inverno, quindi terreni fangosi e comunque bagnati oppure anche in primavera estare su terreni asciutti e rocciosi?
Ciao io sono supinatore e uso le SpeedCross3 praticamente in tute le stagioni e su tutti i terreni...un ottimo compromesso tra protezione e reattività....per gli allenamenti veloci su asciutto adesso ho preso le Sense Mantra che sono belle reattive anche se poco protettive...ma sul bagnato mamma mia che scivoloni :) ...per non parlare della neve :o ...beato Kilian che può avere le Sense con la suola Speedcross e Fellcross...ma lui è Kilian e noi solo esseri umani :)
Provate e riprovate, ma le Mantra non mi convincono: su bagnato molto scivolose, su aciutto ancora ancora. Usando un plantare su misura, le Mantra stingono molto a differenza delle Crossmax o delle Ascend Mizuno. Prossimo acquisto indeciso tra Speedcross, Cascadia, Saucony Progrid Jazz
Gaggio

Re: SALOMON: anteprima scarpe 2014

Messaggio da Gaggio »

Salomon X-Scream, della serie City-Trail, 250gr

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Rispondi