Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simodr

Re: Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Messaggio da simodr »

che dire.....
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giornata splendida, gara divertentissima, organizzazione superlativa :D
grazie grazie grazie
Simo
RunningWild

Messaggio da RunningWild »

Ciao,
mia prima Ultra, prima UTB ... e devo dire davvero bello bello :) . Lunga, faticosa, .... e mille altre cose insieme, .. quindi davvero ULTRA. Certo che Vicenza secondo me finchè eravamo a spasso per i Berici un pò si è spostata verso NORD :roll: ... Non vedevo mai i tetti della città :D ...
Un grazie a tutti sempre gentili e disponibili!!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Mi accodo ai complimenti per Enrico e soci, davvero superlativi.
Da scopa sull' intero tracciato posso confermare l' assoluta perfezione della macchina organizzativa, un modello da seguire anche per noi TRB: balisaggio maniacale, davvero a prova di errore (i coriandoli però non li ho raccolti, lo ammetto), ristori comunque forniti anche per gli ultimissimi, una quantità impressionante di personale volontario dislocato sul tracciato, contesto naturale davvero bello, assai più di quanto non immaginassi.
Percorso oltretutto veloce, non difficoltoso certo ma neppure banale, coi continui saliscendi a rallegrare i garretti.
Anche per me l' unica nota di rammarico consta nei diversi gel raccolti sul percorso ed anche qualche bicchiere di plastica dopo i ristori, ma su questo, almeno per ora, c'è poco da fare se non richiamare alla sensibilità dei partecipanti.
Efficaci e col giusto senso del macabro i lumini da morto posti a traccia delle ultime (ultimissime?) fatiche, temo che più di qualcuno scopiazzerà.
un applauso particolare infine ai "nostri" ultimi due, malgrado la fatica e gli acciacchi nessuno dei due ha mai mostrato alcun dubbio sul ritiro, determinati ad arrivare come in effetti è stato nonostante l' infinita quantità di corbellerie, frizzi e lazzi (nell' ultima parte eravamo un gruppone di scope affatto silenti e contemplative, diciamo così) profferite da noi subito retrostanti.
Grazie infine anche ai "colleghi" scope, simpaticissimi, disponibili e precisi.
BRAVI!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Grazie a te GP che ci hai dato una mano.... ;)
Io, assieme a Federico, eravamo le ultime due scope....
Rispetto alla tabella di marcia noi ci siamo attardati accompagnando un concorrente (poi ritirato per tempo massimo) sino alla Torretta.
Ripartiti dalla Torretta alle 20 circa di buon ritmo per cercare di recuperare il tempo perduto....bravi anche le scope che ci hanno preceduto nel lasciarci le balise sufficienti per darci la giusta direzione (pur conoscendo i Berici con il buio mi sarei perso sicuramente).
A Torri di Arcugnano avevamo recuperato un bel pò ma ci siamo dovuti fermare al ristoro più del previsto (Federico infermere ha dato supporto all'ambulanza per praticare una flebo ad un concorrente ritirato e in difficoltà).
Poi l'ennesima ripartenza ma non siamo riusciti a colmare il vuoto per raggiungervi e arrivare tutti assieme.....e siamo arrivati circa alla mezzanotte in piazza dei signori! ;)

stamattina cmq ho visto i colli un pò imbiancati....ci è andata di culo! :roll:
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Ultrabericus integrale per me è stata: fatica, cetriolini ed un 'altra piastrella ! Sono felice :P Grazie a tutti ma proprio tuttiiiiiiii !!!!!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

@Marietto_un piacere avervi potuto dare una mano!
spenk

Messaggio da spenk »

GP GUINDANI ha scritto:.
un applauso particolare infine ai "nostri" ultimi due, malgrado la fatica e gli acciacchi nessuno dei due ha mai mostrato alcun dubbio sul ritiro, determinati ad arrivare come in effetti è stato nonostante l' infinita quantità di corbellerie, frizzi e lazzi..............

ih ih ih Grazie a voi ! eravamo presi proprio male....
a circa 500 mt dall'arrivo ho agganciato una mora che in tacco10 stava andando in centro... ohh vaben che camminava spedita ma c'ho messo 50mt per raggiungerla :D :D :D
" ciao, dove devi arrivare ? "
" in piazza "
" e da dove sei partito ? "
" dalla piazza ! "
" beh allora non hai fatto tanta strada ... "

GARA PERFETTA sotto ogni aspetto !

Filippo
penultimo
Marietto

Messaggio da Marietto »

spenk ha scritto:
" in piazza "
" dalla piazza ! "
:lol: :lol: :lol:
Idolo Biondo

Messaggio da Idolo Biondo »

Complimenti, è stato tutto perfetto e complimenti anche a me che sono riuscito ad arrivare alla fine senza grosse difficoltà :oops: :lol: :oops: tanto da riuscire a correre anche la Stravicenza della domenica...
Purtroppo vorrei segnalare tanta spazzatura abbandonata lungo il percorso, dalle carte delle barrette fino a qualche bottiglietta di integratori; da questo punto di vista bisognerà lavorare ancora molto per sensibilizzare i partecipanti.

:arrow: Vorrei inoltre segnalare che lungo il percorso io ed un altro concorrente abbiamo recuperato un paio di occhiali da sole, li ho messi nel mio zainetto riproponendomi di consegnarli al ristoro poi me li sono dimenticati ed ora li ho ancora io. Se li avete persi o se siete a conoscenza di qualcuno che li ha persi contattatemi. :geek:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Marietto ha scritto:
spenk ha scritto:
" in piazza "
" dalla piazza ! "
:lol: :lol: :lol:
:lol: MiticiiBerici... :!: