Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
red

Re: Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Messaggio da red »

robertozammattio ha scritto:
Non ha senso sbandierare ai 4 venti l'amore per la natura se poi quando non c'è nessuno nelle vicinanze ci si comporta da maiali, chi proviene dalle corse su strada dovrebbe fare un bagno di umiltà e capire che le regole sono diverse, altrimenti può rimanere a pestare l'asfalto, saremmo in molti a rallegrarcene.
RobyZam
sottoscrivo ma purtroppo nn credo che sia un vizio da stradisti o nn, ma da imbecilli
potessi beccarne uno..........
rondo

Messaggio da rondo »

robertozammattio ha scritto:chi proviene dalle corse su strada dovrebbe fare un bagno di umiltà e capire che le regole sono diverse, altrimenti può rimanere a pestare l'asfalto, saremmo in molti a rallegrarcene.
E via che si ricomincia...chi corre su strada è un merdone, mentre chi corre nei prati è rispettoso dell'ambiente etc.etc.
Vorrei ricordarti che solo qualche riga più su, hai detto una cosa sensata: "Purtroppo è vero che l'educazione e il rispetto si apprendono sin dall'infanzia in famiglia e a scuola" ...non centra dove si corre.
Credo anche che, correre con un sacchettino per raccordere la m...a degli altri non sia la soluzione, io non lo farò mai, ho già poco tempo per correre, figurati se lo perdo per fare lo "spazzino".
ciao
gio62

Messaggio da gio62 »

[quote="Antobart"]Complimenti a tutti gli arrivati, siete stati in gamba, bravo comunque MiticoJane

ANTOBART, scusami se dissento dal tuo post !! Mi sembra tu sia l'unico che si lamenti dell'ULTRABERICUS !! Credo che l'organizzazione più che rigida sia stata responsabile !! questa tua accusa la trovo priva di fondamenta !! Cosa dovrebbero dire allora gli 800 in lista d'attesa al TOR ?? ne prendono solo 790 e gli ultimi 10 no ?? io trovo invece che sia stato giusto così e trovo anche che siano stati più che corretti nel risponderti (non so quanti altri l'avrebbero fatto) via email !! Forse la colpa è tua se non sei riuscito ad iscriverti e cerchiamo negli altri le colpe che sono solo ed esclusivamente nostre !! Ciao ;)
Moose

Messaggio da Moose »

Sì, ragazzi, ma LE FOTO???? ;) quando saranno disponibili???
pollo

Messaggio da pollo »

scovazze: rondo, roby, credo che forse state dicendo un pò la stessa cosa... in una gara su strada si può e si deve buttare il bicchierino per terra, perchè invece che dalle scope la corsa è chiusa dalle rotopulitrici stradali, che in trenta secondi raccattano su tutto, e perchè in una gara su strada ogni millesimo di secondo è prezioso... normale che chi viene esclusivamente dalla strada possa avere una sensazione più agonistica, possa non rendersi conto che nel trail è un pò diverso, che il cronometro conta meno, che le rotopulitrici non ci sono, e questo non perchè sia un merdone, ma semplicemente perchè schemi, abitudini, contesto, obiettivi, sulla strada sono diversi, ma basta spiegarlo... questo a prescindere dai maiali dentro, che statisticamente infestano, seppure fortunatamente in bassa percentuale, qualsiasi categoria sociale...

chiusura iscrizioni: posti disponibili 800, punzonati integrale 664, punzonati twin 70 coppie = 140, totale 804 partenti, tra overbooking e sostituzioni i conti sono giusti... purtroppo quello a cui si chiude la porta del bus sul naso è inevitabile che ci sia...
pollo

Messaggio da pollo »

DavideF ha scritto:Sì, ragazzi, ma LE FOTO???? ;) quando saranno disponibili???
dai ai santi fotografi il tempo di caricarle, sono un devasto... sono fatte da volontari... e potrete scaricarvele aggratis...
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Bene!!! Bravi ragazzi!! Sabato tutto è stato perfetto e meraviglioso!!! Il percorso è stupendo, l'organizzazione è super, il tempo è stato clemente, i ristori e il pasta party ottimi, le docce calde e la piscina tiepida =)... solo il parcheggio è un pò caro...13,50 euro!!! Ma tutto il resto è ok!!! ;)
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Mi unisco anch'io al coro di ottima corsa, organizzazione perfetta, ristori splendidi (ho gradito in particolar modo lo spek e il brodino), volontari ovunque, balisaggio anche troppo maniacale in certi casi, bella idea della classifica dei "senatori"....... Enrico quanti anni devo farla per arrivare alla pensione :shock: ??
Per il prossimo anno dacci una dritta per i parcheggi che personalmente ho trovato cari: dovendo aspettare l'arrivo della moglie, quindi a fine giornata, ho dovuto sborsare 25,50 euri......senz'altro ho beccato il parcheggio piu' caro......ma mi sembrano sempre troppi.
Un arrivederci a presto
Giorgio.
civetta68

Messaggio da civetta68 »

Grande giornata,quella di sabato immersi nei colli Berici. Con una macchina organizativa praticamente perfetta non poteva che essere così. COMPLIMENTI e GRAZZZZZZIE a tutti.
Se posso dire la mia, Rondo,anche io ho poco tempo per correre ma raccattare cartacce e gel gettati o persi che siano, NON lo reputo affatto "PERDERE TEMPO" altrimenti(se nessuno pulisce) i TRAIL li faremmo in discariche!!! Meditate gente,basterebbe davvero poco. Ciao.
Springer

Messaggio da Springer »

Park Verde/i (???)tutto il giorno 9,00 euro...mi sembra anche il più vicino alla partenza...ma io non sono di Vicenza e potrei sbagliarmi...!!! ;)
Rispondi