OOOOps. sveglia alle 8, il ginocchio fortunatamente duole ancora un pochino, mi affaccio e .... piove. Mi son perso il passaggio delle ore 7,30, mi perderò anche quello delle 9.
Mentre il fuoco scoppietta, e le gambe si scaldano ecco per tutti la gara in diretta
http://www.arpal.gov.it/index.php?optio ... Itemid=228
L'ora UTC deve essere aumentata di 1 ora per rapportarsi con l'ora italiana
http://www.arpal.gov.it/index.php?optio ... Itemid=253
Anche in questo caso la cumulata sulle 24 ore si riferisce ad un'ora UTC che deve essere aumentata di un'ora
http://www.arpal.gov.it/index.php?optio ... Itemid=259
http://93.62.155.214/~omirl/WEB/mappa_s ... l?para=rai
questi sono le posizioni delle stazioni di rilevamento. Di interesse Castellari, Carpe, Colle del Melogno
Maremontana (SV) 24.03.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Maremontana (SV) 24.03.2013
Csaba Nemeth in testa, seguito da Trisconi e..... da Stevie Kremer
Poi vengono nell'ordine Fornoni, Pigoni e Filo Canetta.
Mi sa però che anche per i top maschietti oggi il vero obiettivo sarà quello di non essere "chicked" dalla Kremer!

Poi vengono nell'ordine Fornoni, Pigoni e Filo Canetta.
Mi sa però che anche per i top maschietti oggi il vero obiettivo sarà quello di non essere "chicked" dalla Kremer!
Oggi mi sa che la Maremontana sarà per il trail quello che la settimana scorsa è stata la Milano Sanremo per il ciclismo.
Pioggia ghiacciata mista a neve, temperatura vicinissima allo zero, vento. Dura per i top che limano fino all'ultimo grammo la loro attrezzatura, ma durissima anche per tutti quelli dietro che vanno molto più piano e rimangono molto più a lungo sul sentiero.
Speriamo che nessuno abbia deciso di "giocare" con il materiale obbligatorio...
Pioggia ghiacciata mista a neve, temperatura vicinissima allo zero, vento. Dura per i top che limano fino all'ultimo grammo la loro attrezzatura, ma durissima anche per tutti quelli dietro che vanno molto più piano e rimangono molto più a lungo sul sentiero.
Csaba al 25° è ancora primo. Sembra che stia conducendo la gara senza strafare, in tutta tranquillità.
Fra gli inseguitori Pigoni sembra quello più stanco, anche se non molla di un metro il "compagno di viaggio" Daniele Fornoni.
Fra gli inseguitori Pigoni sembra quello più stanco, anche se non molla di un metro il "compagno di viaggio" Daniele Fornoni.
E adesso è neve....leosorry ha scritto:Oggi mi sa che la Maremontana sarà per il trail quello che la settimana scorsa è stata la Milano Sanremo per il ciclismo.
I concorrenti entrano ai ristori infreddoliti... uscirne per ributtarsi nel fango,neve e pioggia non sarà facile...
Ma il live race di wedosport non funziona?!
-
CaioMerlino
...speriamo davvero ...che poi si possa commentare tutto con serenità.leosorry ha scritto:
In realtà ...non ho ancora ben capito se queste condizioni, alla fine, "falsino" od esaltino i risultati e o i vincitori/partecipanti ...
36° km, Csaba in crisi così come Pigoni, Trisconi è in testa, seguito dalla Kremer e Vallosio.
Ci aspetta un podio che nessuno aveva previsto!
Certo che se vince la Kremer, per i top italiani sarebbe uno smacco non da pocoleosorry ha scritto:36° km, Csaba in crisi così come Pigoni, Trisconi è in testa, seguito dalla Kremer e Vallosio.
leosorry ha scritto:36° km, Csaba in crisi così come Pigoni, Trisconi è in testa, seguito dalla Kremer e Vallosio.
Pigoni definitivamente ritirato. Filo ha preso Csaba, e sarà una bella lotta per il terzo posto!